“Toffanin e Ilary Blasi, amicizia finita”, c’entra Piersilvio Berlusconi

Si sta parlando in questi giorni di una presunta fine amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi. C’entrerebbe Piersilvio Berlusconi.

Le due donne sono tra i volti più famosi del piccolo schermo Mediaset, ed entrambe hanno mosso insieme i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dopo essersi conosciute nello studio televisivo di Passaparola, in cui facevano le letterine, sono diventate grandi amiche e questo loro legame è proseguito nel corso degli anni. In più occasioni, l’ex moglie di Francesco Totti è stata infatti ospite del talk show Verissimo di Toffanin e ha raccontato dettagli in più sulla propria vita lavorativa e privata. Proprio lì in molti hanno sempre notato una certa sintonia tra di loro.

ilary blasi e toffanin non più amiche
Blasie e Toffanin lontane, c’entra Berlusconi (foto: Ansa / screenshot) arabonormannounesco.it

Le indiscrezioni dicono però adesso che Ilary e Silvia si sarebbero allontanate per un comportamento di Pier Silvio Berlusconi, che è ormai da anni il compagno di Toffanin.

Cosa è successo tra Blasi e Silvia Toffanin e cosa c’entra Berlusconi

Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sono sempre mostrate grandi amiche, e il loro legame ha sempre appassionato migliaia di telespettatori. Le due ridevano insieme e trascorrevano anche molto tempo libero in reciproca compagnia, come del resto succede spesso tra amiche del cuore. Ultimamente, sta però facendo il giro del web un gossip che riguarda proprio la presunta fine del loro rapporto ventennale. Entrambe si sono incontrate per la prima volta durante il programma Passaparola a cui parteciparono da giovanissime all’inizio degli anni 2000. Da quel momento non si sono più separate, dimostrando spesso di provare l’una per l’altra un affetto smisurato.

ilary blasi e toffanin non più amiche
Ilary Blasi e Toffanin mai più amiche (foto ig) arabonormannounesco.it

Andrea Dandolo, nella rubrica “I buoni, i belli, i cattivi” del settimanale Oggi, ha lanciato una nuova indiscrezione, che riguarda appunto un presunto allontanamento tra Silvia e Ilary. In questa situazione c’entrerebbe proprio Piersilvio Berlusconi, lo storico compagno di Toffanin da circa 22 anni e attuale vicepresidente Mediaset. Il figlio del compianto ex Premier ha infatti ridotto la presenza della Blasi dal piccolo schermo, dato che è stata sostituita nella conduzione de L’Isola dei Famosi, al cui timone c’è adesso Vladimir Luxuria. In compenso, Ilary è però stata il volto di Battiti Live, che ha girato tutta Italia come succede in ogni estate.

Si dice inoltre che non avrebbe affidato alla Blasi nemmeno la conduzione de La Talpa, com’era stato precedentemente pensato e che avrà invece come protagonista Diletta Leotta. Si dice quindi che tra Ilary e Silvia ci sia stato un vero e proprio gelo, anche se le due dirette interessate non hanno ancora confermato né commentato questa voce. Nel frattempo, entrambe si stanno godendo le proprie vacanze estive prima dell’inizio della stagione televisiva, che porterà con sé numerose altre novità.

Gestione cookie