Tina, svolta di Maria De Filippi: cosa farà da settembre a Uomini e Donne

Uomini e Donne è appena terminato e Maria De Filippi è già al lavoro per preparare la prossima edizione. Il futuro di Tina Cipollari. 

Tina è la storica opinionista del noto dating show di Canale 5. Arrivò nel programma ormai moltissimi anni fa come corteggiatrice, poi sedette sul trono e oggi è un punto fermo per Maria De Filippi.

Maria De Filippi: il futuro di Tina Cipollari a Uomini e Donne
Maria De Filippi: il futuro di Tina Cipollari a Uomini e Donne (Foto Mediaset) – arabonormannaunesco.it

Tina Cipollari è diventata famosa grazie al suo atteggiamento da vamp e il suo look inconfondibile caratterizzato dai capelli biondi e vestiti appariscenti.

Tanti anni fa, nel 2002, ha trovato l’amore proprio a Uomini e Donne con il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò. I due si sono sposati tre anni dopo, nel 2005 e dal loro amore sono nati tre figli. Il matrimonio è finito nel 2018 e nello stesso anno si è fidanzata con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, con il quale però si è lasciata pochi mesi dopo.

Da allora non si conoscono storie degne di nota per Tina Cipollari ed è per questo che Maria De Filippi ha avuto un’idea che potrebbe rivelarsi geniale anche in termini di audience per la prossima stagione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la svolta con Tina

Secondo il settimanale Nuovo Tv nella prossima stagione del dating show potremo rivedere Tina Cipollari seduta sul trono come fu molto tempo fa. Le voci si susseguono già da mesi, ma ora a dirlo è un tabloid accreditato: “Delusa dalla volubile Ida Platano, Maria De Filippi adesso vuole Tina Cipollari sul trono”, si legge.

L’esperienza di Ida Platano sul trono non si è conclusa nel migliore dei modi, e Maria De Filippi sarebbe rimasta delusa dall’ormai ex tronista. Il suo percorso verso il grande amore è terminato senza una scelta, dopo aver deciso di mandare via Mario Cusitore a causa dell’ultima e rilevante segnalazione arrivata a suo carico.

Ida avrebbe voluto virare verso l’altro contendente che però le ha risposto due di picche: “Non sono la ruota di scorta”. Stando al gossip lei e Mario si starebbero nuovamente sentendo lontani dalle telecamere e pare che lui stavolta faccia sul serio. Scopriremo i risvolti di questa vicenda a settembre ma nel frattempo torniamo a Tina Cipollari che potrebbe tornare sul trono di Uomini e Donne.

Tina, la svolta a Uomini e Donne
Tina, la svolta a Uomini e Donne (Screenshot Mediaset) – arabonormannaunesco.it

Tina Cipollari partecipò alla quinta edizione di Uomini e Donne nel 2000. Corteggiava Roberto Maltoni, ma dopo un po’ Maria De Filippi le propose di sedersi sul trono. L’anno successivo poi, di restare nel programma come opinionista.

Impostazioni privacy