Ti faranno girare la testa, ma non come speri: questi segni zodiacali sono incostanti in amore

I segni più incostanti in amore sono un vero incubo per coloro che sognano di trovare un partner per tutta la vita: quali bisogna assolutamente evitare?

Tra le caratteristiche del partner ideale ci sono sicuramente la sincerità e la costanza dei sentimenti: pregi che alcuni segni proprio non posseggono.

oroscopo segni incostanti in amore
I segni più incostanti in amore – arabonormannaunesco.it

Coloro che hanno il cuore ballerino e che non riescono a legarsi troppo a lungo a uno stesso partner hanno invece bisogno di stimoli sempre nuovi e sono irresistibilmente attratti dalle novità, in amore come in qualunque altro ambito della vita. Per loro passare a una nuova relazione, quando la prima si è un po’ spenta, è perfettamente naturale.

I segni più incostanti in amore

GEMELLI – Come accade a tutti i segni d’aria, i sentimenti del Gemelli non durano mai a lungo, e non si parla soltanto dell’amore. Le persone dei Gemelli hanno un carattere molto mutevole, e sembra che si lascino passare addosso letteralmente qualsiasi cosa. Per questo motivo la loro infatuazione dura molto poco, così come del resto dura poco il loro rancore verso chi li ha feriti. I Gemelli tendono anche a lasciarsi andare a qualsiasi tentazione e a innamorarsi davvero con uno schiocco di dita: il loro interesse per un determinato partner può esaurirsi all’improvviso così com’è cominciata.

segni più incostanti in amore
Alcune persone perdono subito interesse – arabonormannaunesco.it

ACQUARIO – I nati di questo segno si annoiano presto, di qualsiasi cosa. La loro mente è sempre attiva, veloce e in cerca di novità, sia dal punto di vista delle esperienze di vita sia dal punto di vista sentimentale. In genere quando si lega a un partner l’Acquario è sempre sinceramente innamorato e, almeno in teoria, vorrebbe che quella relazione durasse a lungo. Il problema è che dopo poco l’amore sfiorisce perché inevitabilmente compaiono delle incompatibilità che l’intransigente Acquario finisce con il sopportare poco. Tenderà quindi a lasciare il partner di propria iniziativa e spesso comincerà di lì a poco una nuova relazione romantica.

SAGITTARIO – I nati di questo segno hanno l’animo del conquistatore, in ogni ambito della propria esistenza. Per questo motivo tendono a individuare la propria preda e a conquistarla il più velocemente possibile, per poi passare alla preda successiva. Come tutti i segni di fuoco il Sagittario è molto passionale e si lascia travolgere molto facilmente dall’interesse per qualcuno. Esattamente come quella scintilla è scoccata, però, potrebbe spegnersi senza provocare un vero incendio. Tutto dipende da come reagisce l’altra persona, se alimentando oppure spegnendo sul nascere la focosità del Sagittario.

Gestione cookie