The Family, c’è una bomba nell’auto: tragedia immane. Anticipazioni puntata 22 agosto

Una vera tragedia: nella puntata del 22 agosto della soap The Family alcuni personaggi dovranno avere a che fare con una bomba.

Presto Mediaset sospenderà la messa in onda della soap turca The Family. Il melodramma anatolico che racconta di malavita, grandi passioni, tradimenti e vendette non sarà infatti più in programmazione dal 7 settembre. Nei piani dell’azienda, il pubblico italiano potrà seguire l’evoluzione del dramma ambientato fra Istanbul e Smirne fino all’ultima puntata della prima stagione di messa in onda. Poi, nel daytime di Canale 5, tornerà Maria De Filippi con Uomini e donne. E per seguire la seconda stagione della produzione turca bisognerà passare allo streaming (le puntate saranno disponibili su Mediaset Infinity).

Bomba a The Family: le conseguenze
Anticipazioni 22 agosto The Family: scoppia la bomba (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – arabonormannaunesco.it

Intanto i fan di The Family si preparano all’intrigante finale della prima stagione, sperando che non troppe questioni saranno lasciate in sospeso. Un finale che si preannuncia esplosivo, in senso stretto e lato. Giovedì 22 agosto, per esempio, la puntata di The Family racconterà un drammatico evento che avverrà durante la commemorazione della morte di Yusuf, quando la famiglia Soykan si trova al cimitero.

Un ordigno esplosivo sarà armato su una delle auto della famiglia Soykan. E l’esplosione causerà tanti feriti. Tra questi c’è anche Aysel, l’affascinante cantante compagna di Cihan, il fratello di Aslan. E proprio da Aslan è giusto attendersi una reazione pronta e proporzionata all’offesa subita. Anche se, inizialmente, lo sconcerto contaminerà l’animo di tutti i protagonisti, rendendoli poco propensi ad agire.

Esplode la bomba a The Family: le anticipazioni della puntata del 22 agosto

La prima cosa di cui preoccuparsi è un’altra. La bomba ferirà infatti gravemente Aysel, e le anticipazioni turche ci dicono che la donna finirà in terapia intensiva e rischierà pure di perdere il bambino che porta in grembo. Facile comunque prevedere come questo evento scatenerà reazioni violente da parte dei Soykan.

The Family: la famiglia di Aslan sconvolta da una bomba
The Family: Aslan Soykan, interpretato da Kivanc Tatlitug (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – arabonormannaunesco.it

Da chi è stato orchestrato il crudele e subdolo attentato? Non è difficile capire chi è che ha cercato di eliminare i membri della famiglia Soykan con una bomba. Il colpevole è Ilyas. Lo spietato Ilyas Koruzade, animato dalla solita, inesauribile sete di vendetta, non è nuovo ad azioni estreme e particolarmente violente. Il fatto di aver scoperto di avere un figlio segreto, Bedri, nato da una relazione con Nedret, la cognata di Hulya, non lo ha reso più tenero. Il suo primo pensiero è far male ad Aslan Soykan e ai suoi cari.

Aslan Soykan, capo della potente famiglia criminale di Istanbul, dovrà anche preoccuparsi dell’angoscia di Devin Akin, la bella psicologa a cui è sempre più legato. Dopo che le vite dei due protagonisti si sono intrecciate, per Devin è difficile non cedere al turbamento. E la notizia dell’attentato porterà altre paure nella mente della psicologa. Una simile situazione la costringerà a riflettere più seriamente sulla sua relazione con Aslan. E c’è di più!

Pronti per il super spoiler? Devin scoprirà di essere incinta proprio in questo periodo così turbolento!

Gestione cookie