Terra Amara, puntate turche, Sermin rinnega Betul: “Non ti voglio vedere più. Sei un’amante”

Nuove anticipazioni dalle puntate turche di Terra Amara. Sermin rinnega Betul e le sue parole mettono fine a tutto.

Un litigio tra madre e figlia è una delle più succulente anticipazioni delle nuove puntate turche di Terra Amara. Sermin scopre che la figlia Betul è solo un’amante e non la vuole più vedere: ecco cosa è successo.

terra amara sermin betul
Terra Amara, puntate turche, Sermin rinnega Betul-Foto Mediaset Infinity-Arabonormannaunesco.it

Nelle prossime puntata turche di Terra Amara accadranno novità che sconvolgeranno la vita dei protagonisti della serie. In particolare verrà messo in primo piano il rapporto tra Sermin e Betul perché madre e figlia si ritroveranno a vivere una situazione piuttosto spiacevole: il loro rapporto cambierà in peggio.

Terra Amara, puntate turche anticipazioni: Sermin non perdona Betul

Nelle prossime puntate turche Betul proverà a chiedere perdono alla madre, dopo la decisione presa da quest’ultima. Betul infatti è l’amante di Haşmet e la madre si vergogna del fatto che sia l’amante di un uomo che potrebbe essere suo padre. Decide così di chiudere ogni rapporto con lei e non vuole che metta mai più piede in casa sua. Durante una cena al circolo infatti la donna fa la tremenda scoperta e, inorridita da quello che ha visto, prende una decisione drastica. Alla base della decisione non c’è solo la vergogna per il gesto della figlia, ma anche il fatto che lei stessa aveva messo gli occhi su Haşmet. 

terra amara sermin betul
Non ti voglio vedere più. Sei un’amante”- Foto Mediaset Infinity-Arabonormannaunesco.it

Uno scontro violento tra mamma e figlia che fa emergere il turbamento di quest’ultima dopo il duro scontro con la madre. Questa deciderà infatti di andare a trovarla a casa e di portarle in regalo una borsetta. La reazione di Sermin però sarà molto diversa da quello che la figlia si aspettava. “Che cosa ci fai qui? Come ti permetti di venire in questa casa!”, urla la donna, ma la figlia sosterrà che quella è pur sempre casa sua. “Non hai capito bene, tu non hai più una casa”, le dirà invece Sermin e tra le due inizierà uno scontro acceso.

Dopo il battibecco infatti la mamma prenderà la figlia per il braccio portandola fisicamente via di casa. Il loro litigio attirerà i dipendenti di Villa Yaman e di alcuni abitanti. La vergogna della mamma per avere una figlia “amante” di un uomo viene da lei utilizzata per replicare. “Tu sei solo gelosa di me, invidiosa del fatto che tua figlia sia giovane e bella, mentre tu sei invecchiata e non sei la donna più bella di Çukurova”, le dice. Queste parole offenderanno Sermin che schiaffeggerà la figlia per poi rinchiudersi in casa in lacrime. Dopo il divorzio infatti la donna non ha mai trovato l’amore e, anche per un fattore economico, aveva riposto le sue speranze in Haşmet. Anche la figlia ha visto nell’uomo il potere dei soldi in quanto innamorata solo di Abdülkadir.

Gestione cookie