Terra Amara, perché l’attrice ha lasciato la soap: i motivi dell’addio di Saniye

L’attrice Selin Yeninci, nota per vestire i panni di Saniye in Terra Amara, ha di recente svelato i motivi dell’addio alla soap.

L’uscita di scena di Saniye da Terra Amara ha lasciato increduli i tanti fan della soap opera. Ma per quale motivo ha detto addio? A rivelarlo è stata la stessa attrice nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo.

Terra Amara motivi addio Saniye
Selin Yeninci nei panni di Saniye in Terra Amara – Fonte foto: Mediaset Infinity (arabonormannaunesco.it)

A partire dai telegiornali, passando per i game e reality show, fino ad arrivare alle soap opera, sono diversi i programmi da poter seguire grazie alla televisione. Molti di questi finiscono, con il trascorrere del tempo, nel dimenticatoio. Altri, invece, riescono ad entrare nel cuore dei telespettatori e riscuotere un notevole successo, anche al di fuori dei confini nazionali.

Ne è una chiara dimostrazione Terra Amara, serie di origini turche, che è arrivata nel nostro Paese, conquistando l’interesse e l’affetto del pubblico italiano. Ormai appuntamento fisso per moltissimi telespettatori, quest’ultimi continuano ad essere curiosi di scoprire come si andranno ad evolvere le vicende che vedono coinvolti i vari personaggi.

Terra Amara, perché l’attrice ha lasciato la soap, i motivi dell’addio di Saniye: le dichiarazioni di Selin Yeninci

Tanti i colpi di scena che Terra Amara è riuscita a regalare fino a questo momento, contribuendo spesso a cambiare il corso delle cose. Legami che si rafforzano, mentre altri si rompono, con i vari personaggi che compiono gesti in grado di segnare il destino altrui. Un mix di elementi grazie al quale Terra Amara riesce puntualmente a tenere incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori.

Selin Yeninci rivela perché saniye ha detto addio a terra amara
L’attrice Selin Yeninci ospite a Verissimo – Foto: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Proprio quest’ultimi sono rimasti increduli nell’apprendere l’addio di due dei personaggi più amati, ovvero Saniye e Gulten, morte in seguito ad un incidente. Proprio l’attrice che veste i panni di Saniye, ovvero Selin Yeninci, è stata di recente ospite della trasmissione Verissimo. Per l’occasione ha rivelato che è stata sua la scelta di lasciare la soap. Ma per quale motivo? Ebbene, sempre ai microfoni della Toffanin ha svelato che quando ha accettato il ruolo non pensava che sarebbe finita così. “Ho girato 131 puntate di Terra amara. Ho lavorato anche durante la pandemia e ho preso una variante di Covid molto aggressiva“, ha raccontato l’attrice.

Sono stata undici giorni in terapia intensiva. Dopo il Covid, è cambiato il mio modo di vedere la vita“. Proprio dopo il Covid, quindi, Selin Yeninci ha preso la decisione di dire addio a Terra Amara: “Ero stata lontana dai miei cari per tre anni e mezzo, per il lavoro avevo rinunciato alla mia vita privata anche se era molto bello far parte di una serie di successo. Quindi quando sono guarita, ho deciso che non volevo più vivere da sola: volevo dedicare più tempo ai miei”.

Gestione cookie