Terra Amara, anticipazioni dal 26 al 2 marzo: Betul finisce nei guai, tutta colpa della verità su Hakan

Terra Amara, le anticipazioni dal 26 al 2 marzo sono da cardiopalma. Betul finisce nei guai saputa la verità su Hakan.

Scioccanti e incredibili le novità che aspettano i telespettatori di questa soap turca che va in onda su Canale 5 e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Nessuno poteva immaginare la successione di eventi inattesi che sconvolgerà i fan la prossima settimana.

Anticipazioni di Terra Amara: Betul nei guai perché sa la verità su Hakan
Terra Amara, soap turca -Credit Instagram@terraamara.officialita -Arabonormannaunesco.it

Le vicissitudini di alcuni dei protagonisti sono davvero incredibili e terranno tutti con il fiato sospeso. “Terra Amara” si conferma quindi ancora una volta una di quelle telenovelas irresistibili a cui nessuno sa dire di no. Diventata il punto di riferimento di moltissime donne, sta facendo sognare un’intera generazione del gentil sesso, e non solo.

Stiamo parlando di un serial televisivo diviso in 141 puntate che ha fatto record di ascolti anche nel nostro paese non solo per la bellezza dei suoi attori ma anche per le vicende narrate. Intrighi mozzafiato e colpi di scena, infatti, non mancano mai. Vediamo quindi le prossime novità.

Terra Amara, Betul è in pericolo: il motivo è ovvio

Per gli ammiratori di questa soap le puntate della prossima settimana sono davvero da non perdere. Il dilemma maggiore sarà capire se due dei maggiori personaggi della soap sopravvivranno ai fatti nefasti ai quali andranno incontro. Non sembrano infatti per loro finire i sotterfugi e i pericoli.

Betul è in pericolo: il motivo è ovvio
Cast di Terra Amara, soap turca -Credit Instagram@terraamara.officialita -Arabonormannaunesco.it

Stiamo parlando di Betul e di Hakan. L’uomo, dunque, per proteggere la sua vera identità con Zuleyha fingerà che la lettera ricevuta sia d’amore. La misteriosa missiva gli sarebbe dunque stata scritta da una donna del suo passato ma la realtà sarebbe ben diversa. La lettera, infatti, sarebbe un ricatto di Betul.

La donna, invece, rischierà la vita e i telespettatori temeranno per le sue sorti. La figlia di Sermin e Sabahattin verrà rapita dagli uomini di Gungor. La sua colpa è quella di aver scoperto la verità di Hakan. Che cosa le succederà?  Come se non bastasse, la suspense non si ferma: infatti, l’auto di Hakan esploderà.

L’uomo rimarrà vittima dell’attentato subito? Oppure riuscirà a salvarsi? Nel frattempo la vita continua anche per gli altri protagonisti della soap, e così Zuleyha si occupa di organizzare delle elezioni per eleggere il nuovo responsabile dei braccianti. Il posto è, infatti, ancora vacante dopo la morte di Saniye.

Sarà Gaffur a ricoprire questo ruolo nella tenuta Yaman e subito affiderà un lavoro a Rasit. Luftiye, invece, verrà eletta consigliera comunale. Non resta dunque che guardare i prossimi episodi della soap per assaporare ogni dettaglio di questa avvincente storia. L’appuntamento è sempre in primis su Canale 5 alle 14:10 dal lunedì al venerdì e alle 21:20 la domenica.

Gestione cookie