Terra Amara, anticipazioni 8 Marzo: Zuleyha sconvolta, la verità viene a galla

Anticipazioni Terra Amara 8 marzo: alla fine salta fuori la verità che lascia Zuleyha senza fiato, ecco tutti i dettagli.

Continua a destare attenzione e a far parlare di sé, la nota soap opera televisiva, protagonista di un successo davvero incredibile. La serie tv, puntata dopo puntata, ha saputo entrare nel cuore dei fan e conquistare tutti, grazie ad una storia ricca di emozioni, sorprese, intrighi, speranze e momento estremamente intensi.

Terra Amara, anticipazioni 8 marzo
Zuleyha sconvolta dalla verità nelle anticipazioni di Terra Amara (Fonte Foto: Mediaset Infinity) Arabanormannounesco.it

Terra Amara tiene dunque tutti incollati davanti allo schermo, col pubblico intenzionato a non perdere neanche un minuto degli episodi messi in onda, e ansioso di conoscere anche qualche aspetto a proposito delle prossime puntate, di quanto cioè sarà mostrato. In virtù del successo della serie, non sorprende infatti che la curiosità sia altissima a proposito delle anticipazioni di Terra Amara.

In tale specifico caso, il focus delle anticipazioni riguarda l’episodio dell’8 marzo, il momento in cui cioè il pubblico assisterà ad una Zuleyha sconvolta quando sverrà a sapere di un dettaglio rilevante che la lascherà senza parole, con la verità che finalmente emergerà venendo a galla. Ma di che si tratta nel dettaglio e quali gli altri punti da scoprire circa le anticipazioni? Ecco cosa c’è da sapere.

Anticipazioni Terra Amara 8 marzo: Zuleyha e Hakan, viene fuori tutta la verità

Destano dunque interesse e grande curiosità le anticipazioni di Terra Amara, in tal caso riguardo la puntata dell’8 marzo, dal contenuto di certo non banale per i telespettatori. Andando in fatti per gradi, nella puntata del 6 marzo Zuleyha e Colak sono pronti per la gara d’appalto che il Ministero della Difesa ha indetto, e sia l’uno che l’altro personaggio hanno la speranza di aggiudicarsi la fornitura d’agrumi per l’esercito.

Anticipazioni Terra Amara 8 marzo
AnticipazionI Terra Amara, Zuleyha scopre la verità, c’entra Hakan (Fonte Foto: Mediaset Infinity) Arabanormannounesco.it

Nell’episodio successivo il responso della gara d’appalto arriva e a trionfare sarà Adnan Yaman Holding. Cukurova festeggerà con la gioia di tutti eccetto uno, ovvero Colak. Si passa poi alle anticipazioni dell’8 Marzo di Terra Amara, che nell’episodio del pomeriggio mostra Vahap introdursi nella stanza da letto di Zuleyha per mettere le mani sui suoi oggetti personali. A sorprenderlo però sarà Fikret, che lo caccerà subito via. Nella puntata in serata invece, Zuleyha si pente di aver rimandato le nozze.

La donna decide quindi di proporre ad Hakan di partire in crociera, cosicché a sposarli possa essere il comandante della nave. Nel frattempo però, Luftiye legge un articolo su un giornale portato dal Libano da Fikret e comprenderà la verità rispetto a Mehmet. Zuleyha ne sarà subito informata e la notizia la lascerà sconvolta e senza parole. Ora, la donna è a conoscenza della reale identità di Hakan. Infine, Sermin avanza una proposta alla figlia Betul, ovvero di sposare Colak. L’obiettivo? Le sue ricchezze.

Gestione cookie