Terra Amara, anticipazioni 6 Marzo: la decisione di Zuleyha e una svolta inaspettata

Colpo di scena nella puntata di Terra Amara del 6 marzo: Zuleyha all’improvviso cambia idea a stravolge tutto.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara.  La serie è arrivata alla sua fase finale e mancano davvero pochi appuntamenti per l’ultimo episodio.

terra amara Zuleyha decisione
Zuleyha prende una decisione importante che cambia tutto (Credit Youtube @coomingson) Araboaremannaunesco.it

Le anticipazioni ci fanno sapere che come sempre non mancheranno colpi di scena che interesseranno i protagonisti. La puntata del 6 marzo infatti sarà molto significativa in particolar modo per Zuleyha che prenderà una decisione inaspettata e definitiva. Andiamo a vedere insieme cosa succederà

Terra Amara anticipazioni 6 marzo 2024: Zuleyha fa un passo indietro e prende una decisione importante

Mentre Friket e Cetin sono bloccati in Libano a causa della guerra Civile nel paese a Cukurova sta per cambiare tutto. Colak è deciso a prendere parte ad ogni costo ad un importante gara d’appalto. Nello stesso tempo, anche Abdulkadir sembra nutrire un certo interesse per questo affare. Intanto, il fratello di Vahap approfittando dell’assenza di Colak entra in casa dell’uomo per cercare informazioni.

terra amara Zuleyha decisione
Zuleyha fa arrestare Hakan (Credit Mediset Infinity) Araboaremannaunesco.it

Betul fa il doppio gioco e aiuta Andulkadir svelando la cifra che il suo futuro sposo è disposto a cacciare. In un secondo momento, Abdulkadir riferisce tutto ad Hakan, il quale lo dice a Zuleyha. Alla fine la Adnan Yaman vince la gara d’appalto e in paese tutti gioiscono per la vittoria. L’unica persona ad essere una furia è Colak che capisce di essere stato tradito da Betul.

La giovane impaurita per le ritorsioni che potrebbe avere cerca conforto dalla madre ma senza trovare soluzione. Intanto Zuleyha riflette sulla sua decisione e capisce di voler dare una seconda opportunità a Hakan. Così gli propone di fare una crociera tutti insieme, compresi i suoi bambini con la speranza di poter mettere apposto tutto. Lui vorrebbe cogliere l’occasione per confessare la verità, però il suo capo, Gungorgli chiede di aspettare.

E qui arriva il colpo di scena, Lutfye si dirige dall’Altun e le confessa qualcosa che cambierà per sempre la sua vita. La donna ha scoperto la vera identità dell’uomo che Zuleyha è disposta a sposare e questo per lei è un duro colpo. Zuleyuha è disperata, delusa e amareggiata, ma non solo è arrabbiata con se stessa per aver creduto a qualcosa che non è mai esistito. A questo punto è costretta a denuciarlo alla guardia civile e a far arrestare Hakan.

Gestione cookie