Temptation Island un mese dopo: cosa è successo dopo la fine del programma alle coppie

Dopo che è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island in tanti si chiedono cosa sia successo alle varie coppie. 

L’ultima stagione di Temptation Island è ormai finita, il programma – com’è noto – è registrato, per cui è trascorso in realtà un mese dalla fine vera e propria delle registrazioni. Cosa è accaduto in tutto questo tempo alle coppie che abbiamo conosciuto nel programma? Chi è rimasto con chi? Chi si è lasciato? Chi ci sta riprovando?

coppie temptation island
Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island un mese dopo (Foto IG @temptationislandita) – Arabonormannaunesco.it

Le ultime indiscrezioni sui protagonisti di Temptation Island sono davvero molto interessanti, da Raul e Martina a Siria e Matteo, ecco che fine hanno fatto i vari personaggi del reality delle coppie, che quest’anno ha registrato – com’era prevedibile – ascolti record. Il reality, infatti, tornerà con una doppia versione molto presto.

Coppie di Temptation Island, cosa è successo dopo la fine del programma

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto le varie decisioni prese dalle ultime quattro coppie rimaste nel programma. Ed ecco che inaspettatamente Jenny ha deciso di perdonare Tony per il suo comportamento, provando a dargli un’ultima possibilità e ha deciso così di uscire con lui dal programma. Lei ha assicurato che non perderà “mai più la sua dignità”, ma i telespettatori non sembrano aver apprezzato questa decisione.

coppie temptation island
Coppie Temptation Island, cosa è successo (Foto IG @temptationislandita) – Arabonormannaunesco.it

Ci sono poi Raul e Martina, i due hanno deciso di uscire separati dopo che lei sembra essersi avvicinata molto al tentatore Carlo. Una decisione che pare essere stata presa di comune accordo, ma che sembra aver lasciato l’amaro in bocca a Raul. Secondo alcune indiscrezioni pare che lui starebbe frequentando la tentatrice Nicole, mentre lei starebbe continuando la conoscenza con il bel tentatore.

Scoppiata anche la coppia composta da Vittoria e Alex, entrambi hanno preferito lasciare il programma da single, dopo il bacio di lei con il tentatore Simone, del resto, la cosa era piuttosto prevedibile. Lui ha addirittura detto di “provare molto imbarazzo” per la sua ex fidanzata e per ciò che ha fatto.

Infine ci sono Siria e Matteo, la loro relazione è stata messa a dura prova nel corso di Temptation Island, ma alla fine il percorso sembra essere servito a entrambi. Soprattutto a lei per far capire al compagno quanto non si sia sentita apprezzata da lui. Dopo il confronto – dove non sono mancate le lacrime – la coppia, per la gioia del pubblico, ha deciso di uscire assieme.

Ora cresce l’attesa per conoscere i protagonisti della prossima edizione di Temptation Island che dovrebbe tornare in onda – in una versione autunnale – tra settembre e ottobre.

Gestione cookie