Temptation Island, Maria De Filippi cambia tutto: ecco quando andrà in onda

Maria De Filippi ha deciso di cambiare tutto per quanto riguarda la messa in onda di Temptation Island: ecco quali sono le novità da sapere.

C’è grande attesa da parte del pubblico per la nuova edizione del love reality show targato Fascino, la nota casa di produzione fondata e gestita dalla stessa conduttrice Maria De Filippi. Nelle ultime ore, stanno uscendo diverse indiscrezioni in merito alla trasmissione estiva di Canale 5.

Temptation Island: De Filippi cambia tutto
De Filippi ha deciso di cambiare tutto (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

I ben informati sanno molto bene che la redazione ha presentato ufficialmente le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island, le quali saranno rinchiuse per 21 giorni all’interno di un resort di lusso e dovranno capire se la loro relazione è davvero solida e se ci sono le basi per andare avanti. Tantissime le notizie che stanno uscendo in questi giorni in merito al programma, una di queste riguarda una grande novità pensata da Maria De Filippi per il pubblico, che riguarda una nuova messa in onda del programma.

Temptation Island, grandi novità in arrivo

A pochissimi giorni dall’inizio della nuova edizione del love reality show, il quale partirà ufficialmente nella prima serata di giovedì 27 giugno su Canale 5, è arrivata una indiscrezione importante in merito proprio al programma. A lanciarla è stato Davide Maggio sul suo blog, facendo sapere a tutti che Temptation Island potrebbe avere una versione winter.

Temptation Island grandi novità
Importanti novità in arrivo per i fan del love reality show (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

In merito a quanto rivelato, pare che le riprese della stagione autunnale-invernale del programma partiranno ad agosto sempre in Sardegna, con protagoniste nuove coppie che dovranno mettersi alla prova per testare i loro sentimenti. A dir la verità, un’edizione winter era già in programma nella passata stagione televisiva, ma poi non fu più realizzata.

Ma ora, il fenomeno televisivo estivo per antonomasia potrebbe entrare a far parte davvero del palinsesto della stagione televisiva di Mediaset 2024-25. Per il momento, però, si tratta solo di una indiscrezione e non c’è stata alcuna ufficialità in merito, ma non stupirebbe i fan se davvero Maria De Filippi decidesse di mettere in pratica questa idea.

Quello che è certo è che il countdown è ufficialmente partito per l’inizio del love reality show più atteso dell’anno, dove a condurre sarà sempre Filippo Bisciglia. È proprio quest’ultimo che in una recente intervista ha confessato che nel cast ci sarà una sesta coppia, ma non ha potuto svelare quali sono i motivi dell’ingresso. In molti hanno pensato che ciò è dovuto alle indiscrezioni in merito a una squalifica arrivata dopo soli 5 giorni.

Impostazioni privacy