Temptation Island, la decisione (choc) di Maria De Filippi: “Chiusura anticipata”

È da poco tornato Temptation Island, il viaggio nei sentimenti delle coppie del programma: arriva però una chiusura anticipata.

Tutti conosciamo da tempo Temptation Island, il reality show italiano in onda su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e ideato da Maria de Filippi. Il format del programma ruota attorno a diverse coppie che decidono di mettere alla prova la solidità del loro rapporto. Esse infatti vivono per alcune settimane in un villaggio vacanze, separati dai rispettivi partner e circondati da tentatori e tentatrici.

perché temptation chiuderà prima
Arriva chiusura anticipata per Temptation Island – ph. Instagram @temptationislandita – Arabonormannaunesco.it

Questo “viaggio nei sentimenti” offre uno sguardo intimo e spesso controverso nelle dinamiche di coppia. Ogni settimana il pubblico segue le vicende dei partecipanti attraverso momenti di alta tensione e confronti drammatici al falò. Le puntate trasmesse in tv fino a questa settimana hanno avuto molto seguito dal pubblico a casa. Hanno infatti suscitato tanta curiosità e voglia di scoprire quale sarà il destino delle coppie dell’isola.

Purtroppo però, arriva una notizia che non farà tanto contenti i fan: ci sarà una chiusura anticipata e lo ha deciso Maria de Filippi.

Temptation Island: la decisione di Maria sulla chiusura anticipata

A quanto pare Temptation Island chiuderà in anticipo rispetto al calendario previsto. Questa decisione, presa dai vertici di Mediaset, ha avuto anche l’influenza del parere di Maria De Filippi, il cui marchio di produzione, Fascino, è dietro al reality. Le puntate saranno sempre 6, come gli spettatori ben sanno. Ma chiusura anticipata sarà dovuta al fatto che le ultime due puntate verranno trasmesse in un lasso di tempo molto più ravvicinato, con un doppio appuntamento nell’ultima settimana di programmazione.

la decisione arriva da Maria
Maria decide di chiudere in anticipo Temptation Island – ph. Instagram @_defilippimariaa
– Arabonormannaunesco.it

Inizialmente, i fan si aspettavano che la sesta e ultima puntata del reality andasse in onda giovedì 1 agosto. Tuttavia, Mediaset ha deciso di anticipare la chiusura, programmando la quinta e la sesta puntata rispettivamente per mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. Questo cambiamento rappresenta una sorta di “raddoppio” finale che terrà il pubblico incollato allo schermo per due serate consecutive, in attesa di scoprire il destino delle coppie rimaste in gioco.

Comunque, nonostante la chiusura anticipata di questa edizione, i fan di Temptation Island possono stare tranquilli: il programma tornerà il prossimo autunno con nuove coppie pronte a mettere in discussione i propri sentimenti e a vivere il viaggio nei sentimenti che ha reso il reality così popolare.

Insomma, restiamo in attesa di vedere quale sarà il destino delle 6 coppie rimaste in gara anche se non ci vorrà molto per vedere come si evolveranno le storie!

Gestione cookie