Temptation Island anticipazioni 4 luglio: durissimo falò di confronto

Temptation Island spoiler: le anticipazioni del 4 luglio sono incandescenti. Il falò di confronto è durissimo.

Giovedì 27 giugno 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island. Le coppie che si sono messe in gioco sono 7 e i tentatori e le tentatrici sono rispettivamente 13. I giovani e bellissimi single stanno mettendo a dura prova il rapporto consolidato dei fidanzati. Lo scopo della trasmissione è proprio quello di far vacillare anche i più innamorati dinanzi alle tentazioni. Alcune coppie hanno già vissuto i primi dissidi a causa della gelosia e delle reiterate mancanze di rispetto.

Temptation Island falò
Durissimo falò di confronto a Temptation Island (Fonte WittyTv) arabonormannaunesco.it

Il primo appuntamento del docu-reality sui sentimenti di Canale 5 è stato infatti incandescente. Due coppie in particolare hanno intrattenuto i telespettatori. La prima è quella di Lino e Alessia, seguono poi Jenny e Tony. I due ragazzi hanno immediatamente stretto una bella amicizia, entrambi subiscono il fascino delle donne e amano divertirsi. Le rispettive compagne d’altro canto sono offese ed amareggiate hanno infatti constatato che i partner si sono mostrati del tutto indifferenti dinanzi al loro dolore.

Temptation Island anticipazioni bollenti del 4 luglio: falò di confronto immediato per una coppia

Nel corso della prima puntata, Alessia, la bella napoletana ha chiesto un falò di confronto, ma il suo fidanzato non ha accettato. Le anticipazioni del prossimo appuntamento che andrà in onda in prima serata su Canale 5, il 4 luglio svelano che la partenopea chiederà nuovamente un falò, dopo essersi confrontata a lungo con la sua compagna di viaggio, Martina. Filippo Bisciglia si recherà di nuovo da Lino e gli comunicherà la decisione di Alessia. Il fidanzato dovrà dunque compiere una scelta e, valutare se presentarsi o meno al falò di confronto.

Anticipazioni 4 luglio, falò di confronto
Temptation Island, le anticipazioni sono bollenti(Fonte WittyTv) arabonormannaunesco.it

Nel corso del secondo appuntamento di Temptation Island saranno trattate poi le vicende delle altre coppie, il racconto si concentrerà sulle questioni di Jenny e Tony. Jenny rivelerà alle sue compagne di temere un possibile ed ulteriore passo falso del suo fidanzato. Tony infatti ha svelato di trascorrere le vacanze da solo e di non voler portar con sé la sua compagna, per non avere limitazioni.

Jenny si è mostrata profondamente afflitta per il comportamento del dj, il quale ha chiesto già nel corso della prima puntata alla tentatrice di raggiungerlo in Sicilia. Per la fidanzata ascoltare queste parole è stato dolorosissimo e, nel corso della prossima puntata, secondo le anticipazioni, si sfogherà con le altre ragazze, cercando di fare chiarezza sul suo rapporto di coppia e, sui sentimenti nutriti per il compagno alla luce degli ultimi avvenimenti.

Impostazioni privacy