Tempesta d’amore, Vanessa si butta nel dolore: l’inaspettata confessione

Tempesta d’amore, le anticipazioni delle prossime puntate: Vanessa a un bivio, arriva la confessione che cambia tutto.

I colpi di scena, in Tempesta d’amore, non mancano mai e questo lo sa molto bene Vanessa Sonnbichler. Proprio quando era riuscita a trovare il coraggio di lasciare Max e di iniziare una nuova vita al fianco di Carolin, per la nipote di Alfons è arrivata una notizia decisamente inaspettata. Vanessa ha scoperto di essere in dolce attesa e, nonostante avesse sempre sognato di diventare mamma, la novità non l’ha resa del tutto felice.

Tempesta d'amore, Vanessa nei guai
Tempesta d’amore, Vanessa fa una scelta drastica – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Il figlio che Vanessa porta in grembo è del suo ormai ex fidanzato Max e, inevitabilmente, la gravidanza ha creato delle crepe nel suo rapporto con Carolin. Da un lato, la Lamprecht è spaventata all’idea di dover affrontare una situazione così delicata, timorosa che il bambino in arrivo possa riavvicinare Vanessa a Richter. Dall’altro, la Sonnbichler sarà in preda ai dubbi: partire e iniziare una nuova vita con Carolin all’estero o permettere a Max di crescere il suo bambino? Nelle prossime puntate arriverà una clamorosa svolta.

Tempesta d’amore, Vanessa disperata: la decisione non piace a Carolin

Il triangolo amoroso più acceso di questa stagione di Tempesta d’amore continua ad infuocarsi. Max e Carolin non hanno esitato a lanciarsi frecciatine e colpi bassi per conquistare definitivamente il cuore di Vanessa ma la situazione è decisamente cambiata alla notizia della gravidanza. Vanessa è incinta di Max e la novità ha drasticamente rivoluzionato gli equilibri della nuova coppia. Che ora dovrà fare i conti con una drastica decisione della Sonnbichler.

Tempesta d'amore, Carolin distrutta: cosa farà Vanessa
Tempesta d’amore, ancora problemi tra Vanessa e Carolin – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Nelle recenti puntate in onda su Rete 4, Vanessa ha espresso i suoi ripensamenti circa la partenza per Copenaghen. La nipote di Alfons era pronta a volare in Danimarca con la sua nuova compagna ma la notizia della gravidanza ha inevitabilmente cambiato i suoi piani. A quanto pare, in modo definitivo. Nei prossimi episodi della soap tedesca in arrivo in Italia, Vanessa rivelerà a Carolin di aver cambiato idea e di voler restare in Germania.

Una decisione maturata anche per via di Max, che, dopo aver sentito il battito del suo bambino, pregherà la sua ex di non partire per Copenaghen. Vanessa dimostrerà di non volersi separare in maniera netta dal padre di suo figlio e per Carolin arriverà il momento di porsi alcune domande circa il futuro della sua vita sentimentale. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rete 4 a partire dalle ore 9 e 45 per tutte le novità direttamente dal Furstenhof.

Gestione cookie