Taylor Swift, come era prima dei ritocchi estetici; irriconoscibile. La trasformazione

Taylor Swift: come era prima dei presunti ritocchini estetici? La trasformazione è eclatante. Il prima e il dopo è virale.

Taylor Swift ha 34 anni ed è un’icona della musica. Cantautrice country statunitense ha esordito nel 2006, pubblicando l’album che porta il suo nome. Un debutto in pompa magna che è stato precursore del grande successo che l’avrebbe investita da lì a poco. Il primo album infatti è stato in classifica per circa 275 settimane, all’epoca aveva soltanto 17 anni, ma il mondo si era già accorto del suo incredibile talento. A poco a poco si è affermata su scala internazionale e oggi è divenuta una popstar.

Taylor Swift, come era prima
Taylor Swift, come era prima dei ritocchi estetici(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Apprezzata anche per la sua bellezza e per lo stile, nel corso degli anni è cambiata molto. Ha infatti apportato dei cambiamenti al suo look, ai capelli e al make-up. Taylor è passata dal presentarsi con un’immagine sobria e naturale, ad una sexy e confident che l’ha resa divina. Il suo stile è più sensuale e deciso, diverso da quello che l’ha caratterizzata duranti i suoi esordi. Prediligeva infatti look, acconciature e outfit che le conferivano un’aria ingenua.

Taylor Swift, come era prima dei ritocchi estetici, la trasformazione è eclatante

Il suo viso non presenta particolari cambiamenti anche se, qualcuno ha insinuato che abbia ricorso alla chirurgia estetica per ritoccare il naso e il labbro superiore. Invero il piccolo cambiamento a cui si assiste sembra essere frutto del tempo, il suo volto era più paffuto per questioni legate all’età. Oggi è una donna di 34 anni e il suo volto è più maturo e sottile.  Si vocifera che abbia rifatto anche il seno e che si sia sottoposta ad un intervento per rendere il suo lato B più tonico.

Taylor Swift, come era prima
Taylor Swift, irriconoscibile(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Si tratta di rumors, la cantante infatti non ha mai confermato tali pettegolezzi. Ha contribuito alla sua evoluzione estetica anche il cambio look per quanto concerne la chioma. Agli esordi infatti ha sfoggiato lunghi boccoli, di un bel biondo caldo. Nel corso degli anni ha sperimentato molto, provando diversi styling e passando dalla frangia ai tagli corti.

Ha sperimentato anche con i colori, provando i toni scuri, poi il biondo platino per poi tornare al suo colore naturale. Anche il make-up ha subito una metamorfosi nel corso degli anni. Da adolescente sfoggiava un eyeliner netto sugli occhi, oggi predilige smokey eyes marroni, ciglia finte e kajal. Taylor osa anche per il trucco delle labbra, prediligendo gloss rimpolpanti e luminosi.

Gestione cookie