×

Tale e Quale Show, Carlo Conti scippa la vippona a Mediaset: cosa succederà

Carlo Conti sarebbe pronto a fare un colpaccio per la nuova edizione di “Tale e Quale Show”, nel cast ci sarà una vippona amatissima?

L’estate è il periodo in cui autori e conduttori Tv sono al lavoro per predisporre il cast per i programmi che ci terranno compagnia nei mesi successivi. Si tratta di una fase cruciale, ben sapendo quanto questo aspetto possa giocare un ruolo fondamentale per il successo (o l’insuccesso) di una trasmissione. Questo non può che valere anche per un format come “Tale e Quale Show”, dove i concorrenti sono chiamati a dare prova di grande versatilità, visto che non si deve solo saper cantare, ma anche imitare al meglio l’interprete originale del brano.

Tale e Quale Show colpaccio Carlo Conti
Carlo Conti sta scegliendo il cast di “Tale e Quale Show” – Foto | ANSA – Arabonormannaunesco.it

Ormai da qualche tempo essere in gara per un format simile è motivo di prestigio, non più una sorta di “ripiego” per chi non è riuscito a ottenere altri lavori. Si tratta infatti di una possibilità da sfruttare appieno perché consente di mettere in mostra in alcuni casi anche doti inaspettate, che potrebbero poi portare a essere scelti in altre attività, magari ancora più prestigiose.

Il colpaccio di Carlo Conti per “Tale e Quale Show”

La stagione Tv in arrivo sarà davvero cruciale per Carlo Conti, che non si troverà a condurre solo i programmi che lo hanno reso celebre, ma anche il Festival di Sanremo, dove tornerà a distanza di anni con la consapevolezza di come possa essere difficile raccogliere l’eredità di Amadeus. Tra i fiori all’occhiello dell’artista toscano c’è soprattutto “Tale e Quale Show”, dove desidera spesso dare personalmente suggerimenti su chi ritiene possa diventare concorrente pensando possa scatenare l’attenzione del pubblico.

I provini sono attualmente in corso, ma tra quelli che lo avrebbero fatto ci sarebbe qualcuno che molti pensavano di poter rivedere a Mediaset. Se davvero lei dovesse essere scelta, non potrebbe che essere uno smacco importante per il Biscione. Secondo quanto riporta TvBlog, si tratta infatti di una delle concorrenti più amate nella storia del “Grande Fratello”, apprezzata anche da Alfonso Signorini, che si era detto dispiaciuto per la sua mancata vittoria, che molti ritenevano meritatissima: Beatrice Luzzi.

Tale e Quale Show colpaccio Carlo Conti
Beatrice Luzzi sta per sbarcare in Rai? – Foto | Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Del resto, nel corso dei mesi trascorsi nella ‘Casa’ lei ha dimostrato di avere carattere da vendere, soprattutto quando è stata costretta a essere vittima di atteggiamenti tutt’altro che educati da parte dei suoi compagni di avventura. Avere quindi la possibilità di mettersi in mostra in una veste diversa da quella di attrice potrebbe essere quindi per lei un’occasione da sfruttare appieno. Per alcuni telespettatori però non ci può che essere il rimpianto per l’impossibilità di vederla ancora al “GF”, ma in un ruolo che lei si meriterebbe davvero, quello di opinionista.

Non resta quindi che attendere per capire se l’indiscrezione sarà confermata.

Change privacy settings