%26%238220%3BSvenuta+davanti+a+lui%26%238221%3B%2C+paura+per+Alessandro+Vicinzana+di+Uomini+e+Donne%2C+cosa+%C3%A8+successo
arabonormannaunescoit
/svenuta-davanti-a-lui-paura-per-alessandro-vicinzana-di-uomini-e-donne-cosa-e-successo/amp/
Notizie

“Svenuta davanti a lui”, paura per Alessandro Vicinzana di Uomini e Donne, cosa è successo

Un momento di grande paura per Alessandro Vicinanza che si è trovato di fronte una situazione che mai avrebbe creduto possibile.

La notizia è trapelata proprio sui social e ovviamente ha destato grandissima preoccupazione nei fan che ormai lo seguono da tempo dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne. Vicinanza è un volto famosissimo e anche molto amato.

Paura per Alessandro Vicinanza, cosa è successo/Foto IG veryinutilpeople.it (arabonormannaunesco.it)

In questo racconto che arriva all’improvviso purtroppo la situazione non è delle migliori e quindi i fan, appresa la notizia, hanno posto numerosi quesiti al riguardo per capire bene cosa fosse accaduto.

Paura per Alessandro Vicinanza, cosa è successo

L’indiscrezione circola in rete e sono varie le pagine su Instagram che ne hanno dato notizia, raccontando qualcosa di veramente assurdo che pare però sia accaduto proprio al volto noto di Uomini e Donne. Una condizione in cui forse nemmeno in prima persona pensava di potersi ritrovare un giorno.

Momenti di paura per Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne (arabonormannaunesco.it)

Il quarantenne di Salerno, dopo Ida Platano ha iniziato una relazione con Roberta Di Padua, dama del trono over e i due hanno lasciato insieme il programma per intraprendere una storia lontano dalla tv. Prima era stato per Ida e Alessandro, i due avevano scelto di lasciare insieme Uomini e Donne nonostante i battibecchi continui. Le foto romantiche di cene, viaggi, vacanze, dopo 11 mesi la fine della relazione e tutti e due si sono ritrovati nello studio di Uomini e Donne, Ida come tronista, lui come cavaliere. L’incontro non è andato benissimo tra accuse e frecciatine ma oggi sembra che abbiano trovato la loro dimensione.

La novità particolare è che nel tempo Vicinanza è sempre più apprezzato dal pubblico femminile al punto che può vantare gruppi di seguaci sui social. Da qui nasce appunto un episodio che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Come dal racconto pubblicato su una storia di Instagram, si è ritrovato accanto a una fan che, vedendolo, è svenuta. Chiaramente non sono del tutto insoliti episodi di questo tipo ma sicuramente nessuno si aspettava una simile reazione per il cavaliere.

Al momento Vicinanza si gode la sua storia con Roberta che sembra andare a gonfie vele, i due pubblicano storie, foto e le varie attività che fanno insieme e sembrano aver trovare finalmente la pace. Ida intanto è ancora nel programma e si divide tra Mario e Pierpaolo che sono sicuramente i suoi due corteggiatori di punta, ben presto anche per lei potrebbe finalmente arrivare la scelta finale per la storia fuori dal programma.

Valentina Giungati

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 giorni ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

3 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

3 giorni ago