Svelata la folle dieta quotidiana di Meghan Markle: tutti increduli per quello che mangia

Il fisico di Meghan Markle è uno dei biglietti da visita della duchessa del Sussex, ma qual è il suo segreto della sua dieta per mantenersi così in forma? 

Continuano le polemiche intorno alla figura della duchessa del Sussex, sempre più lontana dal nucleo di Buckingham Palace dove è iniziata la sua storia d’amore con il principe Harry. Stabilitasi da anni in California insieme al marito e ai figli, Meghan Markle ha voltato pagina iniziando la sua nuova carriera da imprenditrice e business woman.

La folle dieta quotidiana di Meghan Markle
Meghan Markle: svelata la sua dieta quotidiana per mantenersi in forma (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Nonostante continuino i rumors sull’imminente decisione del monarca inglese di annullare il trattamento reale per figlio e nuora, Meghan Markle continua a presenziare gli eventi ufficiali con il titolo di “duchessa del Sussex”, popolando i tabloid statunitensi con un’aria da reale europea oltreoceano.

Non solo, in un momento particolarmente complesso per la monarchia inglese, Meghan Markle ha deciso di concentrarsi sul mantenimento di una sicurezza finanziaria, annunciando l’uscita del suo brand American Riviera OrchardIl lifestyle sembrerebbe essere diventata la nuova passione imprenditoriale della duchessa, la quale ha recentemente svelato anche la sua dieta personale per mantenersi sempre in forma.

La dieta quotidiana di Meghan Markle: tutti increduli

La forma fisica perfetta di Meghan Markle è uno dei biglietti da visita preferiti dalla duchessa, la quale dedica molta dedizione alla cura personale e al mantenimento del benessere generale. Per controllare la sua linea, la moglie del Principe Harry adotta una dieta quotidiana molto particolare, in grado di garantire risultati continui e nel tempo. La duchessa ha recentemente confessato alla rivista statunitense Shape, di prediligere cibi non processati: “Cerco solo di evitare le cose che so che mi faranno sentire letargica o pigra”, ha dichiarato Markle.

La dieta quotidiana di Meghan Markle
Meghan Markle svela la sua dieta quotidiana: i segreti di una forma fisica perfetta (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Pesce e verdure costituiscono le fondamenta della dieta della duchessa, la quale ha deciso di ridurre drasticamente il consumo di carne durante la settimana. “Cerco di mangiare vegano durante la settimana e poi ho un po’ più di flessibilità con ciò che mangio nei fine settimana”, ha dichiarato la Sussex durante il corso dell’intervista. Meghan Markle è anche una fan del succo verde a base di mela, cavolo, e spinaci, che ama consumare anche al posto della tazzina di caffè pomeridiana per fare il pieno di vitamine, sali minerali ed energia.

Gestione cookie