“Succederà a luglio…”. Kate, arriva da Londra la notizia sulla Principessa

Dopo che Kate Middleton è riapparsa al Trooping The Colour, alcune voci si sono diffuse sui tabloid, ed ecco che spunta una novità.

Molte sono le teorie che hanno accompagnato il ritorno della principessa malata di cancro; alcuni esperti sostengono che la situazione sia più grave di quanto fatto intendere, mentre secondo altre fonti vicine alla famiglia reale il peggio sarebbe passato.

kate middleton cosa succederà a luglio
Arriva un annuncio ufficiale su Kate Middleton – Arabonromannounesco.it – Foto: ANSA

Dopo la breve apparizione di Kate alla parata militare avvenuta il 15 giugno, arrivano notizie su come sarà la vita della principessa: sicuramente non come prima.

Nuova notizia ufficiale su Kate Middleton, cosa succederà a breve

Il tipo di tumore che ha colpito la principessa del Galles è ancora un mistero, così la gravità della situazione clinica complessiva. Si sa però che Kate dovrà continuare la terapia per qualche altro mese. La principessa lo ha dichiarato ufficialmente in un post sul profilo social ufficiale, in cui ringrazia tutti per i messaggi di affetto e vicinanza e in cui svela che la cura che sta effettuando le causa “giorni migliori e giorni peggiori”.

nuova notizia ufficiale su kate
Novità in arrivo dopo l’apparizione di Kate al Trooping The Colour – Arabonormannounesco.it – Foto: ANSA

Arriva però un’altra notizia ufficiale e stavolta è ancora più speciale: in un messaggio sempre pubblicato sui profili social ufficiali della famiglia reale, la principessa ha annunciato che molto probabilmente a luglio farà una nuova comparsa in pubblico. Si ipotizza che Kate presenzierà al torneo di tennis a Wimbledon.

La commentatrice reale Emily Andrews pensa che questa nuova apparizione sia positiva per più motivi: innanzitutto confermerebbe l’ipotesi che le cure di Kate stiano dando i suoi frutti e che davvero il momento peggiore sia ormai alle spalle. Inoltre per Kate tornare “alla normalità”, onorando impegni e facendo “bagni di pubblico” sarebbe una panacea per la sua salute. D’altronde si sa che chi è malato ha bisogno di motivazione e stimoli oltre alle medicine.

Va ricordato, tra l’altro, che Kate è appassionata di tennis, e dunque per lei si tratterebbe di uno valido beneficio per l’umore. La sua presenza, poi, rafforzerebbe l’immagine della Corona, che di recente è stata minata dai tragici eventi accaduti in modo molto ravvicinato, non da ultimo l’incidente della principessa Anna.

Dai tabloid inglesi arrivano conferme a queste supposizioni, infatti sembra che siano stati i medici a suggerire a Kate di tornare a una vita attiva, anche se ovviamente dando priorità alle terapie e alla sua guarigione. Non resta dunque che sperare in un progressivo miglioramento su tutti i fronti.

Impostazioni privacy