Stephanie di Monaco, lieto annuncio per la 59enne: si allarga la famiglia

Stephanie di Monaco sta per aggiungere un nuovo capitolo importante della sua vita, con l’arrivo della cicogna in famiglia

Sappiamo quanto la figura di Stephanie Di Monaco emani eleganza, charme e quel pizzico di controtendenza tipica francese che la rende una delle persone più influenti del mondo della moda, della musica e dell’alta società a livello mondiale.

Stephanie Di Monaco annuncio
Arriva il lieto annuncio di Stephanie Di Monaco – (Credit: ANSA) – (arabonormannaunesco.it)

Sua altezza serenissima non ha mai smesso di catalizzare l’attenzione dei media e oggi ritorna sulle copertine dei giornali patinati per una bellissima notizia.

Stephanie di nuovo nonna grazie al primogenito Louis: maschio e femmina?

A 59 anni di età Stephanie di Monaco rimane una delle donne più affascinanti del mondo. Terzogenita del principe Ranieri III e dell’attrice Grace Kelly, la sua vita è stata segnata da successi e tragedie. Ha studiato danza classica e pianoforte a Parigi, frequentando scuole prestigiose come il Pensionnat des Dames de Saint-Maur e il Cours Dupanloup. La sua passione per la ginnastica la portò a competere a livello agonistico tra il 1974 e il 1979. Nel 1971, una rosa ibrida di Tea venne dedicata a lei, segno della sua precoce popolarità.

Negli anni ’80, la principessa intraprese una carriera nella moda e nella musica. Debuttò come modella per Vogue e Vanity Fair, e nel 1986 lanciò il singolo di successo “Ouragan“, vendendo oltre 2 milioni di copie. Tuttavia, la sua carriera musicale non ebbe seguito altrettanto positivo. Parallelamente, nel 1985 iniziò a presiedere il Comitato d’Organizzazione del Teatro Principessa Grace e la giuria del festival Monte-Carlo Magic Star, dimostrando un forte impegno nelle arti.

Stephanie di Monaco nonna
Stephanie di Monaco sarà di nuovo nonna – (Credit:ig@marieducruet
e
louisducruet) – (arabonormannaunesco.it)

La vita amorosa di Stéphanie è stata altrettanto movimentata. Nel 1995 sposò la guardia del corpo Daniel Ducruet, con cui ebbe due figli, Louis e Pauline. Dopo il divorzio nel 1996, ebbe una figlia, Camille, con un’altra guardia del corpo, Jean Raymond Gottlieb. Nel 2003 sposò l’acrobata portoghese Adans Lopez Peres, matrimonio che durò solo un anno.

Proprio suo figlio maggiore, Louis Ducruet, lo scorso mese ha fatto sapere al mondo di essere in attesa del secondo figlio dalla moglie Marie. E recentemente la coppia ha deciso di rivelare anche il sesso del bebé, condividendo un dolce post sui social. “Sarà una ragazza” ha annunciato Marie mostrando un ritratto di famiglia che la mostra insieme al marito Louis, al cagnolino Pancake e alla prima figlia Victoire, nata il 4 aprile 2023.

Louis e la madre hanno un bellissimo rapporto. Se lui si è laureato in Sports Management, sua moglie Marie ha conseguito invece una Laurea in Business Administration ottenendo anche una specializzazione in French Education and Marketing alla Carolina University. La donna lavora nell’ambito del coordinamento di eventi nel settore del lusso. Il loro fidanzamento fu reso noto il 12 Febbraio 2018 dal nipote di Alberto di Monaco, mentre le nozze si sono celebrate il 26 luglio 2019 nel municipio del Principato di Monaco, prima della funzione religiosa che si è tenuta il 27 luglio dello stesso anno presso la Cattedrale dell’Immacolata Concezione di Monaco.

Gestione cookie