Stefano De Martino non può più muoversi, batosta improvvisa: cosa gli è successo

Il noto conduttore, Stefano De Martino, non potrà fare altro nei prossimi anni. La notizia è come un fulmine a ciel sereno, spiazzati i fan.

Immobilizzato per quattro anni, non ci sarà molto altro da fare. È questa la notizia che ha sconvolto i fan di Stefano De Martino, il nome del conduttore è finito su tutti i giornali. Il successo che sta ottenendo a Stasera tutto è possibile, il varietà che guida su Rai Due dal 2019, è passato in secondo piano. Confermate perciò le indiscrezioni che erano circolate nelle scorse settimane, dietro le voci c’era un fondo di verità.

Stefano De Martino bloccato, il retroscena
Il conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino, sarà letteralmente bloccato per quattro anni – arabonormannaunesco.it (Fonte foto ANSA)

Nonostante le tante possibilità che si erano aperte per lui, dovrà mettersi l’anima in pace. Sono lontani ormai i tempi di quando il ballerino infiammava la scuola di Amici di Maria De Filippi, era il lontano 2010. Ad approfondire l’argomento è stata la redazione del settimanale Di Più TV, in uno degli ultimi numeri della rivista usciti in edicola. Impossibile non passare in rassegna anche le ipotesi sul suo futuro in televisione, se ne vedranno delle belle.

Stefano De Martino blindato dalla Rai: contratto di quattro anni

“Condurrà programmi di intrattenimento su Rai Due e su Rai Uno”, a leggere il comunicato che la Rai ha diffuso nelle ultime ore pare che l’eredità di Amadeus possa essere raccolta da Stefano De Martino. Il conduttore di Stasera tutto è possibile infatti ha firmato con l’emittente un contratto per i prossimi quattro anni, da Viale Mazzini vogliono renderlo protagonista assoluto del palinsesto. Impensierita dalle voci sull’interessamento da parte dei competitor, l’azienda ha deciso di blindarlo.

Stefano De Martino blindato dalla Rai
La Rai blinda Stefano De Martino facendogli firmare un contratto per i prossimi quattro anni – arabonormannaunesco.it (fonte foto ANSA)

Lui è pronto praticamente da sempre a prendersi la scena. E pensare che fino a poco tempo fa si era addirittura ipotizzata la sua candidatura per la direzione artistica del Festival di Sanremo, poi alla fine si è deciso di affidare l’incarico per la 75esima e la 76esima edizione a Carlo Conti.

L’ex ballerino di Amici continua la sua scalata verso il successo, iniziata proprio nel 2010 alla scuola di Maria De Filippi, e con ogni probabilità le sorprese non sono ancora finite. Intanto a presentare la prossima edizione di Affari tuoi, il gioco dei pacchi che va in onda dopo il telegiornale, potrebbe essere proprio lui.

Impostazioni privacy