Stefano De Martino, la Rai ci ripensa? Affari tuoi ad una sola condizione

Brutta notizia per Stefano De Martino, dopo il contratto arriva il colpo di scena, se vuole condurre Affari Tuoi dovrà fare una cosa. 

Stefano De Martino potrebbe non condurre più Affari Tuoi. Dopo la firma del contratto pluriennale dal valore di otto milioni di euro, sembrava che fosse lui l’uomo su cui la Rai ha deciso di puntare per sostituire Amadeus, ma adesso pare che ci sia stato un passo indietro e che non sia così scontato che il conduttore partenopeo condurrà il game-show di punta di viale Mazzini.

stefano de martino esame affari tuoi
Stefano De Martino dovrà superare un esame per Affari Tuoi (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Un colpo di scena che potrebbe non piacere a De Martino. Sembrava essere tutto certo e invece c’è stato un clamoroso passo indietro, ma a quanto pare c’è chi ha osteggiato la scelta dello show man come sostituto di Amadeus e per questo le cose per Stefano potrebbero cambiare.

Stefano De Martino, colpo di scena in casa Rai per il bel napoletano

Sembrava che la conduzione di Stefano De Martino di Affari Tuoi fosse certa, ma adesso pare che il conduttore dovrà superare prima un esame, altrimenti non sarà lui il nuovo conduttore del game-show.

Questo perché la società di produzione del programma, Banijai, non sarebbe mai stata troppo convinta della scelta di Stefano De Martino. Pare che preferisse Marco Liorni, che vanta un’esperienza molto più lunga rispetto al giovane napoletano in materia di conduzione di game-show. Per Stefano sarebbe praticamente la prima volta e il programma Affari Tuoi è troppo importante perché vengano commessi errori.

de martino colpo di scena rai
De Martino, arriva il colpo di scena in Rai (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Così, come è accaduto per Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi, la cui casa di produzione è la stessa del game-show, Stefano De Martino dovrà girare una puntata zero. Si tratterebbe di una sorta di esame per verificare che lo show man abbia le carte giuste per condurre un programma così importante. Se supererà questo banco di prova, sarà annunciata la sua conduzione in occasione della presentazione del prossimo palinsesto Rai.

Pare che le registrazioni avverranno tra il 24 e il 28 giugno al Teatro delle Vittorie a Roma. Non si sa come il bel De Martino abbia preso questa decisione e se sia rimasto deluso da questo esame, ad ogni modo l’ad Rai, Roberto Sergio, si era complimentato con lui per i grandi risultati ottenuti, motivo per cui c’è tanta fiducia in lui.

Impostazioni privacy