×

“Stavo per morire”, bomba a Verissimo: Toffanin in lacrime

Ha deciso di raccontare il suo dramma in tv per dare voce non solo a se stessa, quanto anche a tutte le donne che possono trovarsi nella sua stessa situazione.

Stiamo parlando della showgirl e attrice Justine Mattera. Al programma di Canale5, “Verissimo”, la donna ha raccontato di come la sua seconda maternità non sia stata come lei stessa se l’aspettava e delle tante difficoltà incontrate anche con i medici.

Un momento drammatico su tutti è stato proprio quello del parto, dove la Mattera ha rischiato anche di morire. Cerchiamo di capire insieme cosa le è successo e il perché di questa sua reazione così spaventata.

Justine Mattera racconta il suo dolore

Una reazione che ha suscitato molta paura in lei, proprio in quello che doveva essere l’attimo più bello della sua vita, quello della nascita di un figlio. La storia che Justine Mattera, showgirl ed attrice ha voluto raccontare in tv, è stato un esempio per tutte quelle donne e quelle mamme che hanno vissuto la sua stessa esperienza ma hanno avuto paura di parlarne.

L’attrice, infatti, ospite della trasmissione di Canale5 “Verissimo”, ha raccontato alla padrona di casa, Silvia Toffanin, cosa le è successo, specie durante il momento del parto: “Se già il primo parto era stato molto difficile, durante il secondo ho proprio rischiato di morire – ha spiegato. Lei, già mamma, ha spiegato che il secondo parto è stato più difficile e complicato del solito.

Nello specifico, è stato un episodio che ha colpito Justine: “Mi si è aperta, di sei centimetri, la cicatrice del primo cesareo e mi hanno dovuto operare d’urgenza”. Qualcosa che ha messo in allarme persino i medici, che non si aspettavano potesse accadere, per un secondo parto, una cosa del genere.

Cosa le è successo durante la nascita di suo figlio

All’inizio però, racconta la Mattera, qualcuno non l’ha creduta, non ha credito al suo dolore e a ciò che stava provando in quel momento, insieme alla paura di perdere il suo bambino che stava per nascere: “Io l’avevo detto subito che mi sentivo tirare, ma non sono stata presa sul serio. ‘Voi donne vi lamentate sempre’, mi dicevano”.

justine mattera
Justine Mattera racconta cosa le è successo – www.arabonormannaunesco.it (photo: Instagram/justineelizabethmattera)

Nonostante tutto, però, tutto è andato a buon fine e il piccolo è venuto al mondo sano e senza complicazioni alcune: “Li abbiamo voluti tantissimo, sia io sia mio marito. All’inizio addirittura pensavo che non sarei neanche riuscita a rimanere incinta” – ha concluso, nella sua intervista. La paura di non riuscire ad avere figli e, allo stesso tempo, l’amore per suo marito e la gioia di aver scoperto poi, nel corso del tempo, che sarebbe diventata mamma di ben due bimbi.

Change privacy settings
×