Spettacolo e Cultura

Spoiler La Promessa al 2 marzo: è ancora vivo, scoperta choc

La Promessa spoiler: dal 2 marzo accadrà di tutto, la scoperta scioccante lascerà i telespettatori di stucco.

Continua il grande successo della fiction iberica, La Promessa. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto circa un anno fa e, da quel momento, i fan si sono letteralmente affezionati ai loro beniamini. Si sintonizzano, infatti, quotidianamente su Canale 5 per assistere alla narrazione delle vicende esistenziali dei protagonisti.

Tra colpi di scena inaspettati, addii improvvisi e ritorni inattesi, la fiction lascia i telespettatori incollati allo schermo. Tutti i giorni, infatti, i fan della soap opera si riversano sulle pagine social per comprendere cosa accadrà nel corso delle prossime puntate.

Spoiler La Promessa al 2 marzo: è ancora vivo, scoperta choc

Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda a breve rivelano che, ci sarà una notizia scioccante che cambierà per sempre le dinamiche a cui hanno assistito i telespettatori. Manuel e Curro affronteranno degli eventi terribili in guerra, poiché Paco verrà gravemente ferito.

Al palazzo, nel frattempo, giungerà una missiva che farà tornare il sorriso a Cruz e, a tutta la sua famiglia. Tutti si ritroveranno a tavola, quando Romulo, inaspettatamente, consegnerà al marchese una lettera appena arrivata. Alonso aprirà la busta, dicendo che sono notizie dal fronte e, Jana si avvicinerà al tavolo.

Spoiler La Promessa al 2 marzo: è ancora vivo, scoperta choc -Fonte @mediasetinfinity-arabonormannaunesco.it

Alonso dirà a Cruz che il figlio è vivo e sta bene, anche se il conflitto è particolarmente duro. La marchesa in preda alla felicità si avvicinerà a Maria Antonia e l’abbraccerà forte. Jana condividerà la notizia con Martina, l’atmosfera alla tenuta cambierà inaspettatamente, tornerà la serenità, ma presto giungerà una lettera anche per i Jana che la farà cadere nello sconforto.

Nella puntata che andrà in onda domenica 2 marzo, la domestica riceverà una lettera da parte di Manuel. Si accingerà a leggerla con felicità, ma il suo contenuto la turberà molto. Manuel le spiegherà, infatti che, la vita in guerra è molto difficile e, che non fa altro che sognare di tornare da lei, per vivere la loro vita.

Tuttavia, non le prospetterà uno scenario sereno. “Se non torno, voglio che tu sia felice per entrambi”, le scriverà. Le sue parole getteranno letteralmente la domestica nell’amarezza, poiché comincerà a pensare che il suo amato possa non fare più ritorno dalla guerra.

Petra e Santos si avvicineranno sempre di più, la governante riuscirà ad aprirsi con lui e gli rivelerà che le manca tantissimo Feliciano. Inoltre gli dirà che Lope non sta lavorando, lui racconterà che il cuoco è finito in un brutto giro.

Barbara Leotta

Recent Posts

Un omicidio in strada scuote la città: il sindaco chiede giustizia

La vita di ogni individuo ha un valore inestimabile. Queste parole, pronunciate con grande emozione…

60 minuti ago

Madre eroica perde la vita per difendere il figlio: arrestati due fratelli sospettati

Una tragedia ha colpito Partinico, un comune della provincia di Palermo, dove un uomo di…

3 ore ago

Queer di Luca Guadagnino con Daniel Craig: un’affermazione contro il bigottismo di Trump

In un periodo storico in cui il bigottismo sembra prendere piede in vari angoli del…

4 ore ago

San Luigi de’ Francesi: un’esperienza unica con la macchina delle Quarant’ore

La chiesa di San Luigi de' Francesi, uno dei capolavori del Barocco romano, ha ritrovato…

16 ore ago

Guanciale svela il legame tra ‘Commissario Ricciardi’ e l’educazione ai sentimenti

Lino Guanciale, attore di spicco della televisione italiana, ha recentemente partecipato al Bari International Film…

17 ore ago

Incendio in una dependance nel Nisseno: l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco salva la situazione

Nella serata di ieri, un incendio ha devastato una dependance situata in un terreno privato…

19 ore ago