Spoiler Don Matteo 14, cambia tutto per Anna e Marco: cosa accadrà dopo il matrimonio

In Don Matteo 14 cambierà tutto per Anna Olivieri e Marco Nardi. Per i due grande novità dopo il matrimonio: cosa accadrà.

Per tornare a rivedere nel prime time di Rai 1 la serie Don Matteo e tutto il suo cast bisognerà attendere tutta l’estate. La nuova stagione partirà a settembre, con la Rai che inizierà l’anno televisivo con uno dei contenuti più apprezzati dal pubblico italiano e che ha consentito alla rete di raggiungere ascolti notevoli.

spoiler Don Matteo 14 Anna Marco
Cambia tutto per Anna e Marco in Don Matteo 14 – Foto: RaiPlay – (Arabonromannaunesco.it)

Come ogni stagione di Don Matteo, anche la quattordicesima metterà in scena delle autentiche sorprese nelle nuove dieci puntate in programma, tra cui l’addio definitivo di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Il saluto definitivo dei due protagonisti è previsto già nelle prime puntate della nuova stagione, ma i telespettatori non assisteranno solo al tanto atteso matrimonio tra i due ma anche altre novità molto interessanti. Scopriamo insieme le future trame della fiction Tv.

Anticipazioni Don Matteo 14, novità per Anna Olivieri e Marco Nardi: dopo il matrimonio arriva il trasferimento

Le anticipazioni rivelano che l’amata coppia di Don Matteo nella quattordicesima stagione arriverà al matrimonio. Tale evento si duplica in quanto anche Daniela, madre della Capitana, convolerà a nozze insieme al maresciallo Nino Cecchini.

Matrimonio trasferimento Anna Oliveri Marco Nardi
Matrimonio e trasferimento di Anna Olivieri e Marco Nardi – Foto: IG donmatteorai – (Arabonormannaunesco.it)

Maria Chiara Giannetta indosserà un abito bianco ma questa volta non scapperà davanti all’altare. A celebrare il grande evento sarà sicuramente Don Massimo (Raoul Bova) entrano ormai nell’affetto dei parrocchiani di Spoleto. Immediatamente dopo le nozze si assisterà alla partenza di Anna Olivieri e Marco Nardi che raggiungeranno con ogni probabilità la Capitale per lavoro.

Le registrazioni della nuova stagione di Don Matteo si sono divise tra Spoleto e Roma, con Maurizio Lastrico avvistato spesso a registrare in esterna, precisamente a Piazza del Popolo, segno che il nuovo incarico potrebbe essere proprio nella città capitolina. Non è da escludersi che, come avvenuto in precedenza, i due protagonisti possano tornare nuovamente in Don Matteo per qualche breve apparizione.

I fan di Don Matteo non faranno in tempo a salutare Anna Olivieri e Marco Nardi che saranno chiamati ad accogliere un nuovo Capitano. Diego Martini, interpretato da Eugenio Mastrandrea, sarà il nuovo capo in Caserma e, se nella sua professione sarà impeccabile, la sua vita sentimentale segnalerà qualche problema. Il Capitano cercherà di riconquistare l’amore della sua vita anche se non sarà affatto semplice.

Impostazioni privacy