Sorprese+Kinder+anni+%26%238217%3B80+e+%26%238217%3B90%3A+queste+valgono+molto+pi%C3%B9+di+uno+stipendio+medio
arabonormannaunescoit
/sorprese-kinder-anni-80-e-90-queste-valgono-molto-piu-di-uno-stipendio-medio/amp/
Notizie

Sorprese Kinder anni ’80 e ’90: queste valgono molto più di uno stipendio medio

Controlla se in casa hai delle sorprese Kinder degli anni ’80 e ’90. Infatti queste possono valere più di uno stipendio medio: quali sono.

Tra le sfiziosità più apprezzate dai bambini italiani troviamo sicuramente i Kinder Sorpresa. Questa merenda della Ferrero è una vera e propria delizia ed assicura a tutti coloro che ne comprano uno anche una piccola sorpresa. Stiamo parlando quindi di un prodotto dolciario che non sembra mai passare di moda. Infatti l’ovetto al cioccolato a latte non sembra piacere solamente ai più piccoli, visto che anche gli adulti delle volte si lasciano andare a questo piccolo piacere. 

Alcune sorprese degli ometti Kinder valgono tantissimo – Arabonormannaunesco.it

Inoltre sono sempre di più i bambini che lo richiedono visto che la sorpresa all’interno spesso è associata al cartone animato del momento. Questo quindi crea una vera e propria formula vincente per la nota azienda italiana. Negli anni c’è chi ha iniziato a collezionare queste sorprese ed in questi casi ha fatto davvero bene. Infatti alcune di queste ad oggi hanno un valore superiore a quello che è uno stipendio medio. 

Kinder se hai queste sorprese potrai ottenere un bel gruzzoletto: quali sono

Se hai conservato le sorprese Kinder degli anni ’80 e ’90, potresti avere tra le mani veri e propri tesori! In questo articolo, ti presenteremo alcune delle sorprese Kinder più preziose, che oggi possono valere cifre sorprendenti. Ecco cosa dovresti cercare nei tuoi vecchi giocattoli e perché potrebbero farti guadagnare una somma considerevole.

Queste sorprese riescono ad assicurarvi un bel salvadanaio – Arabonormannaunesco.it

Puffi Olimpionici (1983) – Uno dei set più ambiti è sicuramente quello dei Puffi Olimpionici del 1983. Questo set completo, composto da otto pezzi, può raggiungere una valutazione superiore ai 2.000 euro. Anche i singoli personaggi di questa collezione sono molto ricercati. Ad esempio il Puffo con i trampoli può valere oltre 1.000 euro, mentre Puffetta che salta la corsa ha un valore di circa 400 euro.

Squalibaba e Luna Park (1995) – Un’altra collezione di grande valore è quella degli Squalibaba e dei Luna Park del 1995. Sebbene non raggiungano i prezzi stratosferici dei Puffi Olimpionici, questi set possono comunque garantirti un buon guadagno. Un set completo di circa dieci pezzi può valere almeno 150 euro.

Coccodrilli (1992) – Infine non possono mancare i Coccodrilli del 1992. Questa collezione è composta da dieci pezzi che portano nomi evocativi come Lina Tabellina e Lallo Intervallo. Sebbene il valore di ciascun pezzo individualmente non sia molto alto, circa 5 euro, l’intero set può raggiungere un valore di circa 30 euro. Questo rende la collezione un buon affare per i collezionisti in cerca di pezzi meno costosi

Se sei un appassionato di collezionismo o semplicemente hai un po’ di nostalgia per i giocattoli della tua infanzia, tenere in buone condizioni queste sorprese potrebbe rivelarsi molto vantaggioso. Chi è nato negli anni ’80 e ’90 potrebbe aver trovato queste sorprese quando era bambino e ora potrebbe avere delle vere e proprie fortune nascoste in casa.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

3 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago