Sophie Codegoni, problemi con la figlia: “Trasportata in giro per tutta la… “

Sophie Codegoni si è lamentata sui social di un problema che ha coinvolto la sua piccola figlia: ecco che cosa è successo.

Dura la vita da mamma. Da poco più di un anno Sophie Codegoni deve preoccuparsi della cura della sua piccola figlia, e non è sempre facile. Lei e Alex Basciano hanno annunciato la nascita della loro figlia Céline Blue il 12 maggio 2023. Per Sophie Codegoni si è trattato di una prima volta, dato che Céline è la sua prima figlia, mentre per Basciano la piccola è il secondo figlio.

Problemi per Sophie Codegoni: cos'ha fatto la figlia
Sophie Codegoni: problemi con la figlia (Foto: Instagram @sophie.codegoni) – arabonormannaunesco.it

Sophie Codegoni continua a darsi da fare come modella e influencer. La maternità ha di sicuro cambiato la sua vita, ma la bella nata nel dicembre del 2000 a Tradate, in provincia di Varese, non ha voglia di tenersi troppo lontana dai riflettori né di abbandonare del tutto la vita mondana.

Diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come tronista nel dating-show Uomini e Donne nel 2020 e come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, Sophie sogna di sfondare come personaggio televisivo. Dopo il reality, in effetti, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda con buoni risultati, il cui apice corrisponde al ruolo da “Bonas” nel programma Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis.

Poi si è parlato di lei soprattutto nelle pagine dei giornali e sulle home di siti dedicati al gossip. Per mesi ci si è interrogati sulla stabilità della sua relazione con Alessandro Basciano, con cui ha avuto appunto una figlia. Poi ci si è concentrati sulle voci di un possibile nuovo flirt con un attore della serie Netflix Élite: Aron Piper, noto per il ruolo di Andor Muñoz.

Sophie Codegni: che cosa è successo con sua figlia Céline Blue

In una sua recente storia comparsa su Instagram, l’influencer lombarda ha condiviso una foto della bambina, che ha da poco compiuto un anno. Nell’immagine si vede la piccola insieme al cagnolino di famiglia. La didascalia dell’immagine recita: “Povera bb che vorrebbe solo dormire. Trasportata in giro per tutta casa“.

Il post di Sophie Codegoni dedicato alla figlia
Fermate Céline Blue, la figlia di Sophie Codegoni! (Foto: Instagram @sophie.codegoni) – arabonormannaunesco.it

La foto mostra infatti la figlia di Sophie Codegni intenta a spingere un cuscino, con sopra il cagnolino. E le parole dell’influencer ci lasciano intendere che il gioco sia continuato a lungo, senza troppa soddisfazione da parte del cane.

Sophie sembra aver sorriso dell’intenzione della figlia, ma in altri post ha lasciato intendere che la gestione della piccola, in molti casi, si rivela un problema: la figlioletta è vivace e intraprendente. Nessuno può fermarla. E mamma Sophie sembra un po’ stremata…

Gestione cookie