Sophie Codegoni confessa i suoi problemi di salute: “Continuo ad ammalarmi”

La famosa influencer Sophie Codegoni ha confessato su Instagram la sua tendenza frequente ad ammalarsi. Ecco cosa ha detto.

Dopo essere stata una tronista a Uomini e Donne, Sophie Codegoni si è fatta apprezzare dal pubblico partecipando al Grande Fratello. Qui aveva trovato l’amore con Alessandro Basciano, dal quale ha avuto la piccola Celine Blue.

Sophie Codegoni parla del suo stato di salute
Sophie Codegoni ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha parlato del suo stato di salute e della sua tendenza ad ammalarsi (Instagram @sophie.codegoni) – arabonormannaunesco.it

Ora i rapporti fra i due non sembrano dei migliori dato che nell’ultimo anno si sono messi insieme e lasciati diverse volte. Sophie continua ad essere una influencer molto amata e su Instagram posta spesso dolci contenuti con sua figlia e altri che riguardano la sua attività lavorativa. Di recente in una stories ha anche confessato che si ammala di frequente. Ecco cosa ha detto.

Sophie Codegoni rivela di ammalarsi spesso

Il rapporto fra un influencer e i suoi follower deve essere il più onesto possibile affinché si crei un legame di fiducia duraturo. 

Sophie Codegoni rivela di essere sempre malata
Sophie Codegoni rivela di ammalarsi sempre a causa dell’aria condizionata (Instagram @sophie.codegoni) – arabonormannaunesco.it

Lo sa bene Sophie Codegoni, l’ex gieffina e Bonas di Avanti un altro! che su Instagram condivide contenuti della sua vita privata e professionale, e stories in cui racconta tutto ciò che le succede. Di recente ha confessato in una stories che ha la tendenza ad ammalarsi molto spesso. L’ha fatto postando una foto in cui è sdraiata sul letto insieme al suo cane. La ragazza ha una coda di cavallo e gli occhi chiuso e ha scritto: “Ciauu come state? Scusate l’assenza di questi giorni ma non sono in formissima fisicamente, continuo ad ammalarmi, l’aria condizionata mi distrugge ogni anno uffi”.

Insomma Sophie dice che ogni anno si ammala a causa degli sbalzi di temperatura dovuti all’aria condizionata. Fa anche una domanda ai suoi follower, dicendo: “Anche a voi succede questa cosa se vi addormentate su treni o aerei?” Haha è stranissima lo so haha.” Sophie Codegoni ha chiesto ai suoi follower se anche per loro è così facile ammalarsi dopo essersi addormentati su treni e aerei (dove notoriamente è accesa sempre l’aria condizionata).

Nonostante le sue condizioni di salute e la sua tendenza a stare spesso ammalata, la ragazza conserva un atteggiamento positivo ed ironico e tutti si augurano che possa riprendersi presto per tornare a godersi le vacanze in compagnia degli amici e della sua piccola Celine Blue.

Gestione cookie