Sono le peggiori coppie dello zodiaco ma c’è una piccola speranza: controlla di che segno siete

Questi segni zodiacali non dovrebbero mai stare insieme. Tuttavia, con qualche compromesso, possono farcela.

Alcuni segni non sono proprio fatti per stare insieme. Ma se ormai vi siete innamorati, scendendo a compromessi e lavorandoci sopra, potreste anche riuscire a fare funzionare la vostra storia.

Le peggiori coppie dello zodiaco
Alcuni segni non sono fatti per stare insieme/ Arabonormannaunesco.it

Spesso siamo attratti da persone con cui, però, non può proprio funzionare. E questo dipende moltissimo dal nostro segno zodiacale e dal segno dell’altro. Due segni troppo simili entreranno subito in competizione. Tuttavia anche essere troppo diversi non va bene perché può portare a frequenti incomprensioni e litigi. Secondo le stelle ci sono alcuni segni che mai e poi mai dovrebbero mettersi insieme ma che, tutto sommato, lavorando per smussare gli angoli, possono riuscire a far durare la loro storia.

Ecco le peggiori coppie dello zodiaco

Le stelle non sbagliano: ci sono segni zodiacali che non sono proprio fatti per stare insieme e vivere felici e contenti. Se, però  ormai siete in ballo e vi siete innamorati, allora vediamo cosa potete fare per far funzionare la vostra relazione.

Segni zodiacali che non possono stare insieme
Queste coppie hanno poche possibilità di durare/ Arabonormannaunesco.it

Ariete e Ariete mai dovrebbero sognarsi di mettersi insieme. Troppo testardi e competitivi, ciascuno dei due partner vorrà sempre dominare. Se, però, mettete da parte orgoglio e testardaggine e imparate a fare fronte comune per raggiungere gli obiettivi, a quel punto diventerete invincibili.

Il segno del Sagittario mai dovrebbe iniziare una relazione con un Pesci. Si tratta di due segni troppo diversi. Il Sagittario è libertino, ama viaggiare a fare sempre nuove esperienze. I Pesci sono tranquilli, romantici e sognatori. Come far funzionare le cose? Il Sagittario dovrà imparare ad usare più tatto quando parla. Il Pesci dovrà smettere di essere iper permaloso.

Se sei del segno del Leone non dovresti mai stare con uno Scorpione. Il Leone vuole sempre splendere al centro della scena ma lo Scorpione è molto geloso. Inoltre il Leone tende a restare sulla superficie delle cose mentre lo Scorpione è un segno profondo. Per far funzionare le cose concentratevi sugli interessi che avete in comune e, soprattutto, ritagliatevi tanti momenti solo per voi due.

Hanno pochissime speranze di farcela anche la coppia formata da Gemelli e Cancro. Il Cancro è sensibile, fedele e mette sempre la famiglia al primo posto. Per i Gemelli la carriera e i viaggi vengono prima di tutto. Come trovare la quadra? Fate parlare solo il cuore e lasciate da parte la razionalità. Godetevi i bei momenti e non pensate al futuro.

L’ultima coppia che proprio non può funzionare secondo le stelle è quella formata dal Leone e dai Pesci. I Pesci sono introversi e riservati, il Leone nasce per stare su un palcoscenico e vuole sempre fare festa. Tuttavia possono funzionare se fanno leva sull’empatia e la generosità: qualità che posseggono entrambi i segni.

Gestione cookie