Sonia Bruganelli, la verità sul rapporto con Angelo Madonia: lui abitava già da lei da tempo

Pochi giorni fa sono comparse delle foto che ritraevano Sonia Bruganelli con Angelo Madonia. Ecco la verità sul loro rapporto.

Hanno fatto scalpore le foto che ritraevano Sonia Bruganelli, ex moglie del conduttore Paolo Bonolis ed opinionista de “L’Isola dei Famosi”, uscire dal portone di casa del ballerino di Ballando con le stelle, Angelo Madonia. In tanti hanno ipotizzato che fra i due ci fosse del tenero, anche perché di recente hanno trascorso insieme un weekend di lavoro a Palma di Maiorca e sono stati avvistati ad una mostra a Roma.

Sonia Bruganelli: la verità sul rapporto con Angelo Madonia
La verità sulla relazione fra Sonia Bruganelli ed Angelo Madonia (Instagram @soniabrugi) – arabonormannaunesco.it

Insomma tanti indizi che hanno fatto pensare che i due potessero avere una relazione. In realtà è venuta fuori la verità sul loro rapporto e cioè che Madonia abitasse da Sonia Bruganelli già da tempo. Ecco cosa si sa.

La verità sul rapporto tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

Come riportato da DiPiùTv, Angelo Madonia, maestro di Ballando con le stelle, abita in casa di Sonia Bruganelli già da tempo. Infatti, la casa dove vive Angelo appartiene alla Bruganelli, che l’ha affittata al ballerino qualche tempo fa.

Sonia Bruganelli: Angelo Madonia abitava già da lei
Angelo Madonia abitava da Sonia Bruganelli già da tempo (Instagram @soniabrugi @angelo.madonia) – arabonormannaunesco.it

Dunque i due già si conoscevano, anche se a quanto pare la scintilla fra di loro è scoppiata a marzo, quando Sonia è stata ospite nell’ultima puntata di Bailando con las estrellas (la versione spagnola di Ballando con le stelle) e dove Madonia balla in coppia con una celebrità spagnola. 

Da quel momento i due sono stati avvistati insieme, prima in una spiaggia di Palma di Maiorca e poi anche a Roma. Un paparazzo ha infatti raccontato: “Era pomeriggio, hanno fatto un giro in macchina e sono tornati verso casa di lui. Prima è entrato Angelo e, poco dopo, è entrata anche lei.” Il paparazzo ha continuato dicendo: “Lasciata la casa sono andati al Pantheon, poi sono entrati in una chiesa, si facevano le foto… Insomma, si vedeva che per loro era una sera speciale. Conclusa la serata, la coppia è tornata insieme nella stessa casa, baciandosi e abbracciandosi come accade a una coppia innamorata.

La casa in questione è sempre quella di Sonia Bruganelli, data in affitto a Madonia. Questo particolare dunque rivela che i due si conoscevano già ma che l’amore è scoppiato solo in un secondo momento. Ormai è chiaro che i due stiano insieme. Di recente infatti Sonia ha postato su Instagram una foto con i bigodini in testa e Angelo ha commentato: “Me li presti?”. La Bruganelli ha replicato: “Solo se ti trucchi come me.

Insomma, fra di loro sembra essere scoppiato l’amore, come testimoniano anche queste divertenti battute e le paparazzate in giro per Roma.

Impostazioni privacy