Sonia Bruganelli, la delicata operazione tiene tutti col fiato sospeso

Sonia Bruganelli ha deciso di sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico. Ecco cosa ha chiesto di fare al suo medico.

Sonia Bruganelli, con il suo contributo al Grande Fratello Vip, ha fatto ridere e infuriare il pubblico. Le sue parole, non sempre condivise dal popolo del web, hanno movimentato le dinamiche del reality show di Alfonso Signorini. Per l’edizione 2023, non è tornata a vestire il suo ruolo. Ha lasciato il posto a Cesara Buonamici. Nonostante questo, si sta preparando a vivere una nuova esperienza a Mediaset.

Sonia Bruganelli si opera
Sonia Bruganelli ha fatto un’operazione al viso – arabonormannaunesco.it

È stata scelta, infatti, come opinionista dell’Isola dei Famosi 2024. Prima di intraprendere tale avventura, tuttavia, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico. La posizione delicata di tale manovra ha preoccupato i fan, ma sembra che tutto sia andato per il verso giusto.

Sonia Bruganelli si è sottoposta a un intervento: le foto sul web

Sonia Bruganelli non ha paura di dire le cose come stanno. Durante le scorse edizioni del Grande Fratello Vip, si è sempre mostrata sincera con i concorrenti. Ha sollevato argomenti spinosi e mosso accuse controverse. È impossibile dimenticare i suoi ‘litigi’ con Antonella Fiordaliso. Ad oggi, ha deciso di essere sincera su un altro aspetto della sua vita. Ha rivelato di essersi sottoposta a un’operazione chirurgica al viso. Ha sempre avuto paura di compiere questo passo, però, adesso, in vista della nuova avventura a L’Isola dei Famosi, si è convinta a farlo.

L'operazione della Bruganelli
Sonia Bruganelli si è fatta rimuovere il neo dal labbro – (IG @soniabrugi) – arabonormannaunesco.it

In realtà, non si tratta di una vera e propria sorpresa. Stando a quanto rivelato al settimanale Nuovo Tv, già era intenzionata a farlo. La sua bocca era appesantita e i truccatori facevano fatica a svolgere il loro lavoro. Per questo motivo, ha accettato di rimuovere il neo sulle labbra: “Me lo leverò, ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla!“. Non ha potuto fare a meno di condividere questo importante passo sui social network.

I commenti sono stati davvero tanti e anche Elenoire Ferruzzi si è complimentata con lei: “Era ora“. In precedenza, l’ex vippona aveva attaccato Sonia Bruganelli proprio per il neo. Era stata davvero severa nei suoi confronti: “Una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone”. L’opinionista, nel frattempo, ha pubblicato nuovi contenuti. Ha tolto il cerotto e sembra che la ferita sia in via di guarigione. Probabilmente, bisognerà attendere ancora un po’ per assistere al risultato finale.

Gestione cookie