Sonia Bruganelli ha tolto il neo: la foto post operazione, eccola

Sonia Bruganelli ha preso coraggio e ha fatto un qualcosa che rimandava da tempo. E’ stata lei stessa a condividere la foto post operatoria.

In molti conoscono Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis nonché opinionista del Grande Fratello vip. È nata a Roma il 20 febbraio del 1974 ed è molto nota nel mondo dello spettacolo grazie alla sua agenzia, la SDL, un’agenzia di casting televisivi di grande successo. Sonia Bruganelli inizia a lavorare nel mondo della moda fin da giovane. Muove i suoi primi passi nel mondo dei fotoromanzi oltre ad aver lavorato anche come ragazza immagine all’interno delle discoteche. In ogni caso, Sonia non ha mai deciso di lasciare di studi ed ha scelto anche di laurearsi in scienze della comunicazione.

Sonia Bruganelli si toglie il porro sul labbro
Sonia Bruganelli fonte instagram @ soniabrugi
arabonormannaunesco.it

Con il passare degli anni ha dato vita anche ad alcuni brand di abbigliamento come “Adele Virgy” una linea da cui prende ispirazione dai disegni dei figli. Sonia Bruganelli è anche una scrittrice in quanto ha scritto un libro e conduce un format trasmesso sul web che prende il nome de I libri di Sonia. La moglie di Paolo Bonolis è molto attiva anche sui social. E’ lei stessa infatti a postare molto spesso scatti provenienti dalla sua vita personale. È proprio qui che negli ultimi ore ha condiviso con i suoi follower anche ciò che ha appena fatto. Sembra infatti che l’opinionista del Grande Fratello vip abbia preso la decisione di sottoporsi finalmente a quella piccola operazione annunciata da tempo.

Sonia Bruganelli decide di togliersi il neo, la foto fa il giro del web

Già da diverso tempo Sonia Bruganelli aveva annunciato di essere intenzionata di togliersi quel fibroma pendulo, conosciuto molto più semplicemente con il nome di porro.

Sonia Bruganelli si toglie il porro sul labbro
Bruganelli operata fonte instagram @ soniabrugi
arabonormannaunesco.it

Era un qualcosa che non gli dava molto fastidio ma che comunque aveva preso la decisione di eliminare in quanto “le appesantiva la bocca“. E’ stata lei stessa a spiegare che aveva intenzione di procedere a questo piccolo intervento solo per rendere meno pesante la bocca e perché il suo truccatore non riesce in nessun modo ad allargarla.

Sappiamo infatti che non è la prima volta che la Bruganelli si sottopone ad alcuni trattamenti estetici o a dei ritocchini non troppo eccessivi. Circa due estati fa infatti aveva scelto di sottoporsi ad una blefaroplastica per ringiovanire e allegerire lo sguardo. A differenza di altri volti dello show business, pare che l’ex moglie di Bonolis abbia deciso di parlarne senza fare segreto di questo piccolo ritocchino che ha scelto di concedersi.

Gestione cookie