Simona Ventura matrimonio, brutta notizia: l’annuncio poco prima della cerimonia

Simona Ventura sta per pronunciare il fatidico sì ma, a pochi giorni dalle nozze, è arrivata una brutta notizia. Ecco cosa sta succedendo.

Tra le donne più amate e apprezzate di tutto il panorama televisivo italiano, la conduttrice sta continuando dopo anni a conquistare i cuori di migliaia di persone. Lo sta facendo con la sua personalità ed energia, sempre pronte a sorprendere chiunque la segua ormai da tempo. Al timone del programma Citofonare Rai 2, che conduce insieme a Paola Perego, quest’anno ha anche partecipato al talent show Ballando con le Stelle e, proprio in quello studio televisivo, ha avuto la romantica proposta di matrimonio dal suo compagno Giovanni Terzi.

simona ventura brutte notizie
Simona Ventura e Giovanni Terzi, brutte notizie prima delle nozze (foto: Ansa / screenshot) arabonormannounesco.it

I due stanno infatti per dire Sì, ma è di qualche ora fa una brutta notizia giunta all’improvviso. Riguarda proprio l’organizzazione delle nozze.

Simona Ventura e la news prima delle nozze

Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno presto: le nozze si terranno infatti il prossimo 6 luglio, mentre oggi 26 giugno ci sarà una festa con diversi invitati appartenenti al mondo dello spettacolo. La conduttrice è al settimo cielo, e ha dimostrato più volte la sua gioia per questo entusiasmante momento, anche se adesso è giunta una brutta notizia che l’ha fatta preoccupare molto. A farle da testimone dovrebbe infatti essere Paola Perego che, oltre ad essere una sua collega, è anche una carissima amica. Pare però che la sua partecipazione alle nozze potrebbe essere a rischio, per via di un evento spiacevole che le è capitato.

simona ventura brutte notizie
Simona Ventura con Paola Perego, la brutta notizia (foto IG Simona Ventura) arabonormannounesco.it

Il marito Lucio Presta è infatti stato vittima di un incidente, dopo essere caduto dal trattore e aver rischiato la vita. L’ex agente di Amadeus stava infatti lavorando nelle campagne della Sabina in Lazio, com’è stato riportato sul giornale Novella 2000. Questo infortunio avrebbero quindi causato in lui una frattura delle costole e dei problemi alla spalla. Fonti vicine avrebbero inoltre affermato che adesso sarebbe in via di guarigione e che, a salvarlo, sarebbe stato un riflesso che lui avrebbe avuto al momento dell’incidente. Presta si sarebbe infatti messo su un fianco, e questa posizione avrebbe evitato che venissero schiacciati gli organi interni.

Questa situazione potrebbe quindi compromettere la presenza di Paola Perego alle nozze della sua amica Simona Ventura. Le indiscrezioni dicono infatti che non vorrebbe lasciare da solo il marito, che ha seriamente rischiato la vita e che ha adesso iniziato un percorso di guarigione. Al momento non ci sono altre conferme, ma i fan si sono detti molto preoccupati.

Impostazioni privacy