Simona Ventura e l’appello a Pier Silvio Berlusconi: c’entra l’Isola dei Famosi

Il presente di Simona Ventura è pieno di amore e il futuro per lei è ricco di nuove avventure lavorative. 

La conduttrice si è sposata da poche settimane con Giovanni Terzi e in un’intervista a Superguida Tv ha raccontato quali saranno le prossime sfide lavorative. Simona Ventura ha speso alcune parole anche su L’Isola dei Famosi, programma che ha condotto per moltissimi anni prima di lasciarlo per sempre. Scopriamo cosa ha detto anche sulla collega Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi: Simona Ventura, l'appello a Pier Silvio Berlusconi
Isola dei Famosi: Simona Ventura, l’appello a Pier Silvio Berlusconi (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Insieme con Paola Perego, Simona Ventura tornerà alla conduzione di Citofonare Rai 2 per la quarta edizione consecutriva. “Siamo felici”, ha dichiarato nell’intervista. “Sarà sempre di più un’edizione comica”. Il programma dunque, sarà all’insegna del divertimento e della leggerezza: “A noi diverte molto tirare fuori la comicità e dare un po’ di intrattenimento e leggerezza a chi è a casa”, spiega la Ventura. E aggiunge: “La domenica mattina le persone sono a casa a pulire o fare le lavatrici. Quindi conto che Citofonare Rai 2, soprattutto la domenica, faccia tanto compagnia”. 

Entrambe le conduttrici hanno l’agenda piena per questo inverno. Mentre per Paola Perego si vocifera un ritorno a La Talpa (niente ancora è stato confermato), per Simona Ventura è ufficiale che intraprenderà un’altra incredibile avventura su Nove con Fabio Fazio nel programma Che Tempo Che Fa.

Isola dei Famosi, Simona Ventura: l’appello

Nel corso dell’intervista a Superguida Tv, la conduttrice ha parlato anche de L’Isola dei Famosi, reality show che ha condotto per i primi otto anni e che nell’ultima edizione condotta da Vladimir Luxuria ha subito un calo di share. “Non è assolutamente un format usurato”, chiarisce Simona Ventura, mettendo a tacere tutte le critiche sul programma in sé.

Il reality ha certamente bisogno di uno svecchiamento e Simona Ventura ammette: “Non mi permetto perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però, se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!”. 

Simona Ventura: le sue parole su Vladimir Luxuria spiazzano tutti
Simona Ventura: le sue parole su Vladimir Luxuria spiazzano tutti (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

La conduttrice risponde in modo molto professionale anche alla domanda sulla collega Vladimir Luxuria, sulla quale sono piovute moltissime critiche per lo scarso successo de L’Isola dei Famosi.

Dimostra di avere stima per l’ex parlamentare: “A me piace moltissimo”. E ancora: “Penso che abbia un po’ il freno a mano tirato, ma penso che è quello che un po’ vuole Mediaset. Secondo me sta facendo benissimo. Per quanto riguarda L’Isola, è fantastica”.

Gestione cookie