Silvia+Toffanin%2C+importante+scelta+fatta+per+i+figli%3A+la+regola+che+segue+ogni+giorno
arabonormannaunescoit
/silvia-toffanin-importante-scelta-fatta-per-i-figli-la-regola-che-segue-ogni-giorno/amp/
Categories: Notizie

Silvia Toffanin, importante scelta fatta per i figli: la regola che segue ogni giorno

Silvia Toffanin per una volta veste i panni dell’intervistata e si racconta senza riserve. Una decisione non semplice, lo ha fatto per loro.

Tra i volti più amati del piccolo schermo c’è senza dubbio Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo è entrata ormai da anni nel cuore dei telespettatori. Tantissime le interviste che ha saputo gestire con maestria all’interno del salottino di Canale 5, molto più raramente è lei a confessarsi a cuore aperto. Lo ha fatto qualche tempo fa, raccontando il rapporto con la trasmissione e il legame con i figli, nati dalla storia d’amore con l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, al quale è legata dal lontano 2002.

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, si è raccontata in una lunga intervista. La sua scelta le fa onore – arabonormannaunesco.it (fonte foto @Mediaset)

Il primogenito, Lorenzo Mattia, è nato il 10 giugno del 2010 mentre la seconda, Sofia Valentina, è venuta al mondo il 10 settembre del 2015. Si definisce una “mamma-organizzatrice”, tiene sotto controllo la loro vita, cercando di indirizzarli e di guidarli nel modo migliore: “Sono una di quelle che dice a suoi figli: ‘Entro venerdì devi arrivare a pagina trenta’”. Per loro, tra l’altro, è stata disposta a sacrificare qualcosa: “Sono molto protettiva, essendo madre”.

Silvia Toffanin finalmente si sbottona, sui social ammette: “Non ho un profilo perché…”

Come ben sapranno gli affezionatissimi telespettatori, Silvia Toffanin non ha un profilo sui social network, l’unica pagina su Instagram è semplicemente gestita dai fan. Il motivo? Lo ha spiegato in una lunga intervista concessa qualche tempo fa ai microfoni della rivista Tv, Sorrisi e Canzoni: “Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra”.

Non è presente sui social network Silvia Toffanin, dietro la scelta della conduttrice c’è una ragione ben precisa – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @Mediaset)

Ma non è l’unica ragione alla base della sua scelta, lo ha fatto anche per mantenere un velo di privacy sulla propria vita privata e su quella della sua famiglia, soprattutto per proteggere i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, avuti con l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sia dal pettegolezzo che dalla luce dei riflettori: “Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma. Le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 giorno ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

2 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

2 giorni ago