Serena Iansiti, età, studi, marito, carriera: tutto sulla Michela di Makari 3

Divntata famosa grazie al ruolo di Lavinia Grimani nella soap opera Cento Vetrine, Serena Iansiti è oggi un’attrice di successo. 

Serena Iansiti diventa famosa grazie all’amatissima soap opera andata in onda su Canale 5 i primi 2000. All’epoca vestiva i panni di Lavinia  Grimani e da allora la sua carriera è stata tutta in salita. Nata a Napoli il 1985 e cresciuta a Latina dove il padre si è trasferito per lavoro, la giovane ha iniziato proprio li gli studi.

Serena Iansiti chi è marito
Serena Iansiti chi è la protagonista di Makari 3 ANSA FOTO Araboaremannaunesco.it

Ha frequentato il liceo scientifico per poi seguire corsi di recitazione. Ha mosso i passi presso il Teatro Domus della sua città, poi dopo il diploma si è iscritta al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Ma andiamo a vedere altre curiosità sulla giovane Michela di Makari 3.

Chi è e con chi è sposata Serena Iansiti attuale protagonista di Makari 3

Attualmente la vediamo in un’altra serie amatissima dal pubblico Makari 3, dove da quest’anno veste i panni di Michela. Impossibile non menzionarla in Un passo dal cielo. Il debutto sul piccolo schermo è arrivato nel 2001, quando è stata scelta per la rappresentazione de La misteriosa scomparsa di W di Stefano Benni. Ma il grande successo come detto in precedenza è arrivato nel 2007, quando è entrata nel cast della soap opera Cento Vetrine con il ruolo di Lavinia Grimani.

In seguito, la Iansiti ha preso parte ad altre grandi serie, come Squadra antimafia – Palermo oggi, I segreti di Borgo Larici, Le tre rose di Eva, Il giovane Montalbano, I Bastardi di pizzofalcone, Il commissario Ricciardi, Don Matteo, Un passo dal cielo, Non c’è campo e L’agenzia dei bugiardi.

Serena Iansiti tutto sull'attrice
Serena lansiti in Il Commissario Ricciardi (Instagram @jansiti) Araboaremannaunesco.it

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che in passato è stata fidanzata con il collega Paolo Pierobon, conosciuto proprio sul set di Squadra Antimafia. Dopo la rottura, l’interprete napoletana ha incontrato l’uomo della sua vita che ancora oggi è al suo fianco, si tratta di un diretto della fotografia spagnolo Ferran Paredes Rubio. I due si conoscevano già ai tempi della scuola ma solo dopo è sbocciato l’amore. La coppia nel 2021 ha avuto la gioia di avere la loro prima figlia, Viola e da tempo vive a Roma. Entrambi sono molto indiscreti e preferiscono tenersi lontano dalla vita mondana e dal gossip. Infatti, il suo compagno non ha nemmeno un account social.

Gestione cookie