Segni zodiacali e ossessioni: ecco cosa dicono le stelle

Nessuno è perfetto, ognuno di noi ha qualche fissazione e, quasi sempre, sono collegate al nostro segno zodiacale.

Un vecchio proverbio recita che “nessuno è normale agli occhi degli altri” e, a ben pensarci, è proprio così. Ognuno di noi ha le sue fissazioni che per noi sono normalissime ma agli occhi degli altri possono apparire strane o bizzarre. Basti pensare a chi è fissato con il ricontrollare mille volte se le luci sono state spente.

segni zodiacali e ossessioni
Le nostre ossessioni dipendono dal nostro segno zodiacale/Arabonormannaunesco.it

O a chi deve contare il numero di gradini mentre sale o scende le scale. O a chi non si fida di mangiare cibo preparato da altri. Le ossessioni possono essere infinite ma ciò che nessuno immaginerebbe mai è che anche le fissazioni di ciascuno di noi sono strettamente collegate al nostro segno zodiacale.

Il nostro segno, infatti, ci influenza sotto moltissimi aspetti tra cui anche le fissazioni e le ossessioni. Pertanto non giudicare tua sorella o tuo fratello se fanno cose che ti sembrano assurde: non è colpa loro, è tutta colpa delle Stelle.

Ad ogni segno zodiacale la sua ossessione: scopri la tua

Hai delle fissazioni da cui proprio non riesci a liberarti? Non essere troppo duro con te stesso: non puoi farci nulla, è tutta colpa del tuo segno zodiacale. Infatti il nostro segno ci condiziona anche in questo. Scopriamo quali sono le fissazioni più bizzarre di ogni segno dello zodiaco.

Per il segno dell’Ariete il tempo e la velocità sono tutto. La sua ossessione è quella di non avere mai abbastanza tempo per fare tutto ciò che dovrebbe fare e, per questo, va sempre di fretta e se ha un appuntamento a mezzogiorno si sveglia alle 5 del mattino.

Il segno del Toro, invece, è ossessionato dal denaro: teme di non averne mai abbastanza e, dunque, spesso, risparmia anche laddove non ce ne sarebbe bisogno.

la fissazione di ciascun segno zodiacale
Ecco qual è la fissazione di ciascun segno zodiacale/Arabonormannaunesco.it

Le persone del segno dei Gemelli sono ossessionati dalla superficialità: temono di apparire superficiali e, quindi, cercano in tutti i modi di apparire profondi, sensibili e molto colti.

Il Cancro è ossessionato dal passato, dai ricordi, dagli oggetti della sua infanzia: se entri in casa di una persona del cancro ti sembrerà di entrare in un museo perché troverai foto di 50 anni fa, bambole, oggetti che ormai non si troverebbero nemmeno al mercato dell’antiquariato.

I nati sotto il segno del Leone sono ossessionati dal tradimento: temono sempre che il partner li tradisca e, per questa ragione, sono molto gelosi in coppia.

La Vergine è ossessionata dalla pulizia: pulisce la casa, la scrivania e gli ambienti in cui lavora anche 3 o 4 volte al giorno compulsivamente.

La Bilancia è ossessionata dalla giustizia: potrebbe sembrare un’ottima ossessione se non fosse che, per il segno della Bilancia, è giusto solo ciò che rema a suo favore.

Lo Scorpione è fissato con la perfezione: tutto deve essere come dice lui, perfetto in ogni dettaglio altrimenti può far crollare il mondo in pochi minuti.

Le persone nate sotto il segno del Sagittario sono ossessionate dall’apparire sempre meglio di chiunque altro e ricevere l’approvazione altrui in ogni contesto.

Il Capricorno ha un’unica enorme ossessione: avere sempre tutto e tutti sotto controllo.

Se conosci qualcuno del segno dell‘Acquario saprai benissimo che questo segno è fissato con l’idea che tutti ce l’abbiano con lui.

Il segno dei Pesci, infine, è ossessionato dai fenomeni paranormali e vede misteri ovunque.

Gestione cookie