Se il tuo partner è di uno di questi segni zodiacali devi fare molta attenzione: sono quelli che tradiscono di più

Alcuni segni dello zodiaco hanno una naturale propensione al tradimento: la monogamia non fa proprio per loro!

Quando si comincia una relazione di coppia si tende a sperare che si tratti di una relazione stabile e duratura, basata sulla fiducia reciproca, che è uno dei fondamenti per un rapporto d’amore sano. Purtroppo alcune persone tendono spesso a tradire la fiducia del partner perché non sanno resistere alle tentazioni.

oroscopo segni più gelosi
I segni zodiacali che tradiscono di più – arabonormannaunesco.it

Questo significa che, se dovessero incontrare una persona che attira la loro attenzione e il loro interesse, potrebbero cominciare a corteggiarla anche se sono impegnati. E se promettono di essere fedeli è sempre meglio non credergli.

I segni più traditori dello zodiaco

GEMELLI – I nati di questo segno zodiacale sono dei veri farfalloni. Hanno un’abile parlantina, un carattere solare e interessante e sono in grado di affascinare chiunque con la loro simpatia e la loro spigliatezza. Sono anche i Peter Pan dello zodiaco, quindi tendono a sfuggire a qualsiasi responsabilità, compresa quello di un rapporto di coppia stabile. Per questo motivo tendono a tradire il partner perché non vogliono rinunciare a nulla e soprattutto non vogliono sentirsi ingabbiati: significherebbe essere costretti a crescere!

segni più traditori
Alcune persone ci provano con tutti! – arabonormannaunesco.it

ARIETE – I nati sotto il segno dell’Ariete sono sempre estremamente passionali ed impulsivi. Controllare le emozioni è complicatissimo per loro, nel bene come nel male. Per questo motivo se provano un’attrazione verso qualcuno la assecondano, e non si fermano davanti a bazzecole di poca importanza, come per esempio il fatto di essere impegnati. E se vengono colti in flagrante? Non chiederanno mai scusa, al limite si arrabbieranno moltissimo e attribuiranno la colpa del loro tradimento alle mancanze del partner!

SAGITTARIO – I focosi Sagittario non si trovano a proprio agio con un progetto di vita calmo, inquadrato e costante come quello di una regolare vita di coppia. I nati sotto questo segno hanno bisogno di stimoli sempre nuovi perché sono curiosi e tendono ad annoiarsi in fretta. Per questo motivo spesso le lunghe relazioni stabili vengono loro a noia e “si intrattengono” con altre persone piuttosto volentieri. Lo fanno quando incontrano qualcuno di interessante, che sembra in grado di aggiungere un po’ di pepe alla loro vita o permettere loro di fare nuove esperienze, soprattutto sotto le lenzuola. Quando un Sagittario si mette in testa qualcosa è molto difficile fargli cambiare idea, quindi se deciderà di conquistare qualcuno si può star certi che si fermerà solo e soltanto quando avrà ottenuto quello che vuole.

Gestione cookie