Scortati d’urgenza e nascosti in un posto sicuro: scatta l’allarme per Carlo e Camilla

Scatta l’allarme per Carlo e Camilla: è intervenuta la scorta e li ha condotti in un posto sicuro. La preoccupazione cresce. 

Sono giorni concitati quelli che sta vivendo la Royal family inglese. In seguito infatti alla diagnosi di cancro, la vita per Sovrano Carlo III è cambiata drasticamente. Ha dovuto adeguarsi pedissequamente alle indicazioni che gli hanno fornito i medici. A causa infatti delle sue cagionevoli condizioni di salute non può sostare a lungo tra la folla, rischierebbe di contrarre un’infezione che potrebbe essere molto pericolosa per lui. Ha dovuto dunque modificare tutti i suoi piani in ragione del suo stato, accanto a sé ha Camilla che con dedizione e premura si sta prendendo cura di lui.

Carlo e Camilla scortati d'urgenza
scatta l’allarme per Carlo e Camilla: scortati d’urgenza arabonormannounesco.it

Il clima già particolarmente teso per le condizioni del Monarca è divenuto durissimo quando, la Principessa Kate Middleton ha scoperto di avere un tumore. Attraverso un videomessaggio ha infatti comunicato al mondo intero di aver subito un delicato intervento chirurgico e di aver scelto di sottoporsi ad una chemioterapia preventiva, per scongiurare il rischio che la malattia si presenti in futuro. Il Sovrano è dunque in un costante stato di allerta non solo per se stesso, bensì per Kate e per suo figlio.

Carlo e Camilla scortati d’urgenza e nascosti in un posto sicuro: scatta l’allarme

William sta infatti vivendo dei giorni drammatici, ma deve mantenere la calma per il bene dei suoi figli. Nonostante gli eventi che hanno colpito la Royal Family infatti, ciascun dei membri della Corona sta facendo di tutto per assicurare ai piccoli di Palazzo una quotidianità ordinaria. In realtà la situazione è molto difficile, i sudditi lo sanno bene, per questo hanno a lungo sperato che potessero ritrovare un po’di serenità grazie alle ultime apparizioni pubbliche. Così non è stato, è accaduto infatti un increscioso evento che ha lasciato di stucco il mondo intero.

Nascosti in un posto sicuro
Scortati d’urgenza e nascosti in un posto sicuro: scatta l’allarme (Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Durante la visita sull’Isola di Jersey infatti Carlo e Camilla sono stati scordati d’urgenza e condotti in un hotel. La security si è infatti accorta di un drone non autorizzato che sorvolava la zona. Un uomo della scorta si è avvicinato dunque a Camilla e le ha sussurrato qualcosa in un orecchio, poi ha condotto i Sovrani in un posto sicuro.

Come se non bastasse, il maltempo ha fatto capolino ed ha imperversato su Carlo e Camilla, il Monarca non ha fatto in tempo a prendere un ombrello, bagnandosi. La Regina invece ha indossato un impermeabile aiutata dalla guardia del corpo. Insomma le circostanze avverse sembrano non voler abbandonare i Reali che si ritrovano quotidianamente ad affrontare piccole e grandi sfide.

Gestione cookie