Sandra e Raimondo, dopo una carriera meravigliosa nessun figlio ad ereditare: ecco chi si gode i loro soldi

Dopo una carriera meravigliosa, Sandra e Raimondo hanno lasciato una cospicua eredità, ma non hanno avuto figli: ecco chi se la gode.

La notizia sull’eredità di Sandra e Raimondo ha sempre fatto molto scalpore infatti i due non hanno avuto figli quindi nessun erede legittimo. Ma hanno deciso di lasciare tutto a qualcuno che ha reso la loro vita migliore e che, in qualche modo, hanno premiato così: ecco di chi si tratta.

eredità sandra raimondo a chi è andata
Sandra e Raimondo, dopo una carriera meravigliosa nessun figlio ad ereditare-arabonormannaunesco.it

La morte prima di Raimondo e poi di Sandra ha sconvolto tutti i fan che per anni hanno amato una delle coppie più belle nel mondo dello spettacolo. Tanti anni di carriera in televisione e un matrimonio lungo e bellissimo, ma nessun figlio pronto ad ereditare i loro beni. Dopo la morte quindi si è accesa una discussione sui loro eredi: ecco chi si sta godendo i loro soldi.

L’eredità di Sandra e Raimondo a chi è andata? Ecco la risposta che scatena la polemica

Tra i più amati in assoluto del piccolo schermo, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello hanno allietato il pubblico per decenni con le loro battute ricche di spirito. L’ironia che ha contraddistinto la coppia l’ha resa iconica e ancora oggi i due sono simbolo di unione e divertimento. Con dispiacere sono deceduti entrambi diversi anni fa, ma prima di morire hanno scritto un testamento perché purtroppo non hanno avuto figli. Gli eredi dei due sono i membri della famiglia Magsino ovvero i domestici che hanno assistito la coppia durante la loro vita, fino alla fine dei loro giorni.

eredità sandra raimondo famiglia magsino
Ecco chi si gode i loro soldi-Foto Ansa-arabonormannaunesco.it

La scelta di Sandra e Raimondo ha chiaramente fatto scoppiare un caso mediatico infatti i due hanno lasciato alla famiglia, e ai loro due figli, un attico a Milano. La nipote di Raimondo, Virginia Vianello, ha avuto da ridire affermando che i Magsino non le avevano nemmeno concesso di vedere la zia negli ultimi giorni prima della morte. In ogni caso non si conoscono le esatte dinamiche della vicenda, ma tra la coppia e la famiglia di filippini c’era sicuramente un forte legame e un grande affetto. Per questo Sandra e Raimondo consideravano i figli dei Magsino come figli adottivi.

Oggi i membri della famiglia vivono nell’attico che fu della coppia. La moglie, Rosalie, ha anche fondato una Onlus per aiutare i bambini che vivono in condizioni di povertà nelle Filippine, proprio come voleva Sandra. L’associazione è infatti dedicata ai coniugi scomparsi.

Gestione cookie