Samanta Togni vestita cosi alla laurea del figlio: come si è presentata alla cerimonia

Il figlio di Samanta Togni ha conseguito la laurea e tutti gli occhi sono stati sull’outfit della mamma. Ecco come si è vestita.

La ballerina ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione, in qualità di professionista, al talent show Ballando con le Stelle. La sua esperienza nel programma Rai è infatti iniziata nel 2005 per poi terminare nel 2019, dopo il quale ha continuato a farsi spazio nel panorama artistico italiano. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e le ha permesso di diventare il personaggio che è oggi.

samanta togni alla laurea del figlio
Come si è vestita Samanta Togni alla laurea del figlio (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Il figlio della showgirl si è laureato qualche giorno fa, e lei ha condiviso qualche scatto di questo grande giorno. Il suo look ha conquistato l’attenzione di tutti.

L’outfit di Samanta Togni per la laurea del figlio

La famosa ballerina ha avuto una storia con Mario Russo, con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 2020. Proprio per amore di lui, Samanta si è trasferita a Dubai, città in cui il marito lavora come chirurgo estetico. I due hanno anche aperto – sempre nella stessa città – un grande centro estetico Dance and Beauty, nel quale si occupavano del benessere fisico a 360 gradi. La Togni è inoltre mamma di Edoardo, nato dal suo precedente matrimonio con Mirko Trappetti, e anche Russo ha altri tre figli, venuti al mondo da un’altra relazione terminata anni fa.

samanta togni alla laurea del figlio
Samanta Togni insieme al figlio (foto ig) arabonormannounesco.it

Proprio il giovane Edoardo – figlia di Samanta Togni – ha conseguito la laurea e la mamma si è detta molto orgogliosa di lui. Il ragazzo ha infatti ricevuto il titolo presso la facoltà di Scienze Statistiche dell’Università degli Studi di Bologna con una tesi sui Modelli Vecm coitegrati per la previsione del petrolio americano. L’ex volto di Ballando con le Stelle ha infatti postato uno scatto che la ritrae insieme al neo dottore, e tutta l’attenzione è andata sull’outfit da lei indossato. La Togni ha infatti optato per un look molto particolare cha l’ha resa sempre più bella. Aveva infatti un giaccone nero e un vestito bianco, mentre ad incorniciare il viso ci hanno pensato i suoi tradizionali capelli mossi.

Ad maiora semper“, ha scritto lei sulla didascalia del post, e si sono poi susseguiti diversi commenti da parte di fan e di altri personaggi del mondo dello spettacolo. A farle gli auguri è infatti stata anche la collega Caterina Balivo, che ha scritto “Che meraviglia, complimenti”. Alla festa di laurea erano inoltre presenti Georgiana, la fidanzata di Edoardo, i parenti e anche i nonni del giovane.

Gestione cookie