Sadio Mané si é sposato: l’incredibile storia che si cela dietro la moglie, tenuta nascosta per anni in un luogo segreto

Alla fine anche Sadio Mané é riuscito a trovare la donna perfetta per lui: il loro non è stato un matrimonio banale.

Se c’è un calciatore che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé soprattutto per via delle sue scelte, questo è sicuramente l’ex Liverpool Sadio Mané. Attaccante esterno che in estate è passato dalla società inglese agli arabi dell’Al Nassr diventando non solo compagno di squadra di Cristiano Ronaldo ma anche uno dei calciatori più pagati in assoluto.

Matrimonio Sadio Mané
La moglie di Mané, la loro storia ha fatto il giro del mondo – (Foto: Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Stipendio da 40 milioni di euro all’anno per il classe 1992 originario del Senegal che ha usato una buona parte dei suoi introiti per fare tantissima beneficienza, decisamente una nota positiva nei confronti del giocatore che di recente sembrerebbe aver trovato anche moglie. Si tratta di qualcosa di inaspettato visto che, attraverso le sue precedenti dichiarazioni, sembrava molto lontano dal matrimonio.

Invece oggi qualcosa sembra essere definitivamente cambiato. Mané tempo addietro era stato chiaro ammettendo di non essere ancora fidanzato perché non riusciva a trovare una donna in linea con il suo stile di vita. “Non deve stare sui social e dev’essere dedita alla preghiera” aveva confessato il calciatore in tempi non sospetti.

Matrimonio Sadio Mané, la relazione è stata tenuta nascosta: ecco chi c’è al suo fianco

Oggi sembra aver finalmente trovato una persona che rispetti i parametri per stare al suo fianco. Con grande stupore da parte di tutti, Mané è da poco diventato sposo e lo ha fatto convolando a nozze con una giovanissima donna. Ad annunciare il matrimonio sono stati i media internazionali che hanno anche voluto fare luce su quella che da qualche giorno è diventata la moglie del campione.

Chi è la moglie di Sadio Mané
Il matrimonio di Sadio Mané, lei è la sua giovanissima moglie – (Foto: Instagram @magvision_evens_officiel) – Arabonormannaunesco.it

Il nome della ragazza è Aisha Tamba, è una sua connazionale e il 7 gennaio a Dakar si è unita nel sacro vincolo con il giocatore. Matrimonio organizzato da tempo ma tenuto nascosto fino agli inizi di questo 2024, il motivo? Le parti hanno aspettato che la sposa compiesse la maggiore età prima di divulgare la notizia. La loro relazione è infatti iniziata formalmente qualche anno fa anche se, nel pieno rispetto della loro religione e delle loro usanze, non è accaduto nulla prima del compimento dei 18 anni.

Mané avrebbe infatti iniziato a provare qualcosa per quella che oggi è sua moglie quando lei ne aveva 16. Il calciatore non si è però aperto con lei ma con la sua famiglia che ha deciso di concedere la mano della ragazza all’atleta ma non prima del suo diciottesimo compleanno. La coppia si è sposata da poco e a giudicare dalle immagini che hanno già iniziato a circolare, sembrano felici della scelta fatta.

Impostazioni privacy