Sabrina Salerno, l’annuncio inatteso a 56 anni: l’ha rivelato proprio lei

A 56 anni Sabrina Salerno è considerata ancora un’icona sexy, ma la showgirl ha un annuncio da condividere con il suo pubblico adorante.

Dopo più di 40 anni è ancora considerata una delle donne italiane più affascinanti del mondo dello spettacolo. Ridurre la carriera di Sabrina Salerno a uno sfoggio di avvenenza sarebbe però ingeneroso. L’artista, nata nel 1968 a Genova, ha saputo far bene in ogni contesto in cui si è calata. Prima come cantante, poi come attrice e poi come showgirl. Dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle è anche tornata in auge in tv, dove per un po’ di anni aveva lavorato meno.

A 56 anni Sabrina Salerno è ancora la più ammirata
Sabrina Salerno, ancora al top a 56 anni – arabonormannaunesco.it

Sui social, invece, continua a ottenere un successo incredibile. Dagli albori di internet a oggi, la cantante ligure è sempre stata una protagonista. E non solo in Italia. Sabrina Salerno è famosissima in molti Paesi d’Europa fin dai suoi esordi, ovvero da quando si impose con i singoli Sexy Girl e Boys all’inizio degli anni ’80 nel mercato dell’italo-disco.

Dopo aver inciso numerosi brani, aver lavorato in tv, per programmi, fiction e film ed essersi confrontata con il teatro, è lecito immaginarsi che a Sabrina Salerno scocci un po’ essere ancora considerata solo un’icona sexy. Eppure è impossibile non farlo.

La confessione di Sabrina Salerno: il segreto della sua bellezza a 56 anni

Ultimamente, per esempio, ha condiviso una foto in bikini su Instagram e sul social gli utenti, di tutti e due i sessi, sono impazziti. Il quesito che coinvolge tutti i follower è lo stesso: ma come fa Sabrina Salerno a essere sempre così in forma, anche a 56 anni?

L'annuncio di Sabrina Salerno: fa così a 56 anni
Sabrina Salerno (Foto: Instagram @sabrinasalernoofficial) – arabonormannaunesco.it

C’entra un patto col diavolo? No… Come ha ricordato anche il settimanale Di Più Sabrina Salerno si impegna molto per mantenersi in forma. Oltre ai premi che le ha naturalmente concesso il fato, la showgirl frequenta ogni giorno la palestra per mantenersi tonica e sta molto attenta a ciò che mangia.

Il post pubblicato al mare la mostra in varie pose sulla spiaggia e poi di fronte a uno specchio in palestra. Anche a casa, con l’alimentazione, sta molto attenta: evita gli zuccheri e i dolci in generale. Solo così è sicura di poter essere sempre al top della forma.

Eppure c’è qualcosa a cui la cantante e showgirl proprio non riesce a rinunciare, anche se non in linea con il suo ferreo programma di bellezza. C’è infatti un “peccato” che a 56 anni Sabrina Salerno ama ancora concedersi. Si tratta dello Champagne. Ma, visti i risultati, non sembra che la trasgressione abbia finora avuto effetti negativi sulla sua apparenza.

Gestione cookie