Royal Family, la Principessa lascia il marito infedele su Instagram: il messaggio choc

La famosa Principessa ha lasciato il marito su Instagram: una notizia, questa, che è arrivata all’improvviso e in modo del tutto inaspettato.

Questo è sicuramente uno dei periodi più bui della monarchia, dato che la Famiglia Reale si è trovata a fronteggiare dei momenti spiacevoli che hanno messo in evidenza ancor di più le loro fragilità. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, Carlo è diventato Re, mentre a William e Kate sono spettati i titoli di Principe e Principessa del Galles. Sia al sovrano che alla moglie del futuro Re è però stata diagnosticata una malattia, contro cui si trovano a lottare ormai da mesi.

la principessa lascia il marito
Royal Family, la Principessa ha lasciato il marito – arabonormannounesco.it

Adesso è arrivata una nuova notizia che riguarda sempre il mondo della monarchia: stavolta c’è stata una Principessa che ha lasciato il marito per la sua infedeltà.

Colpo di scena nella Royal Family: lei lascia lui

Si tratta della principessa di Dubai, figlia dell’emiro Mohammed bin Rashid Al Maktoum che, mediante un post Instagram, ha detto addio al marito Mana bin Mohammed bin Rashid. I due si sono sposati circa 3 mesi fa, ma adesso lei ha deciso di dire basta e di non accettare più le sue infedeltà. “Caro marito, visto che sei occupato a passare il tempo con altre compagnie dichiaro qui il mio divorzio“, ha infatti scritto lei sui suoi profili social e attirando l’attenzione di milioni di persone. La donna è infatti sempre stata molto attiva sul web, e il suo account Instagram vanta la presenza di quasi 600mila followers.

la principessa lascia il marito
La Principessa di Dubai divorzia dal marito (foto ig) arabonormannounesco.it

Divorzio da te, divorzio da te, divorzio da te“, ha continuato lei, “Stammi bene. La tua ex moglie“. Un gesto, questo, che ha rappresentato una vera e propria rivoluzione per le donne islamiche: secondo la religione dell’islam, è infatti solo il marito ad avere il diritto di pronunciare la parola “divorzio. Questa frase deve infatti essere ripetuta per tre volte dal marito e, per essere ritenuta certa ed effettiva, devono trascorrere tre cicli mestruali. Stavolta la Principessa ha però cambiato le carte in tavola e ha stravolto tutto: sul profilo social ha inoltre cancellato tutte le foto in sua compagnia, e ha detto addio per sempre a colui che ha già definito il suo ex marito.

Il loro matrimonio ha avuto una durata di circa tre mesi, anche se la Famiglia Reale non ha ancora parlato della sua volontà di porre fine al vincolo. C’è da dire che l’emiro è uno degli uomini più potenti al mondo e che il suo patrimonio ammonta a circa 16 miliardi di dollari.

Gestione cookie