Royal Family, Harry ha preso un’importante decisione: Meghan non ha avuto voce in capitolo

Il Principe Harry ha preso una decisione importante, nonostante Meghan Markle non fosse del tutto d’accordo.

La decisione di Harry e di Meghan Markle di abbandonare la Royal Family inglese, con tutti gli onori del caso, aveva sorpreso molti soprattutto perché per alcuni era inaspettata. Certamente l’ex attrice era sembrata insofferente agli obblighi imposti dall’etichetta, per alcuni sembrava inoltre poco incline ad accettare che Kate Middleton potesse vantare una posizione più importante (sarà lei la Regina), per questo entrambi hanno ritenuto fosse meglio lasciare tutto e trasferirsi negli Stati Uniti.

principe Harry decisione contro Meghan
Il principe Harry ha preso una decisione importante per la sua famiglia – Foto: ANSA – Arabonormannaunesco.it

Il secondogenito di Re Carlo e di Lady Diana Spencer torna raramente a Londra, ma nella maggior parte dei casi da solo, segno evidente di come la consorte non abbia molto interesse a essere a Londra e a rivedere i parenti del marito. Spesso si è pensato che lui fosse quasi succube di lei e che non sapesse prendere una decisione in autonomia, ora c’è un episodio che sembra però smentire questa teoria.

Harry contro Meghan: la decisione importante del Principe

Si sottolinea spesso come le decisioni importanti, soprattutto quelle che riguardano la propria famiglia, debbano essere prese in armonia e in pieno accordo tra le parti. Certamente qualche discussione può esserci, specialmente se i pareri sono contrastanti, ma è bene che entrambi ne siano consapevoli quando si arriva a una scelta finale, così da evitare recriminazioni.

principe Harry decisione contro Meghan
A volte anche Harry e Meghan Markle hanno opinioni contrastanti – Foto: ANSA – Arabonormannaunesco.it

Questo non sembra riguardare però Harry e Meghan Markle, pur avendo detto a più riprese di essere pienamente consapevoli di voler lasciare la Royal Famiy e trasferirsi negli Stati Uniti. La coppia, grazie all’accordo con la loro casa di produzione Archewell, continua la collaborazione iniziata tempo fa con Netflix, pur sapendo che quanto potrebbe emergere non possa sempre piacere a chi vive a Buckingham Palace e dintorni. Su una cosa, però, il 39enne ha voluto essere chiaro e non ha ammesso un’opinione differente da parte della moglie: i loro figli, Archie e Lilibeth non dovranno mai comparire.

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, sulla base degli accordi sottoscritti con la piattaforma in streaming, sono in arrivo due nuove serie che li vedranno protagonisti, con temi differenti. La prima avrà l’obiettivo di “celebrare le gioie della cucina, del giardinaggio, dell’intrattenimento e dell’amicizia”, mentre la seconda sarà dedicata in gran parte al campionato US Open di Polo, grande passione del principe. Non è prevista però in nessuna dei due casi la presenza dei bambini, così da evitare il rischio che i loro volti possano essere utilizzati anche per scopi poco leciti o che si arrivi a fare suggestioni particolari su di loro.

Anzi, il docu-film dedicato alla cucina non sarà con ogni probabilità nemmeno girato nella loro straordinaria villa di Montecito, ma a casa di un vicino. La decisione di non mostrare i figli su Netflix non li ha visti però concordi, una fonte vicina ai duchi di Sussex non avrebbe dubbi a riguardo, come svelato a ‘Sun Sunday’: “Harry e Meghan non sono sempre stati d’accordo su quanto dovrebbero esporre i loro figli ai media, ma, in questo caso, Harry ha chiaramente vinto”. Difficile che questo possa essere motivo di una diatriba tra loro, certamente chi credeva che lui non riuscisse mai a imporsi deve ricredersi.

Gestione cookie