Royal+Family%2C+doloroso+lutto+si+abbatte+su+Buckingham+Palace%3A+il+comunicato+ufficiale+della+Corona
arabonormannaunescoit
/royal-family-doloroso-lutto-si-abbatte-su-buckingham-palace-il-comunicato-ufficiale-della-corona/amp/
Notizie

Royal Family, doloroso lutto si abbatte su Buckingham Palace: il comunicato ufficiale della Corona

Momenti molto dolorosi sono quelli che si stanno vivendo a Buckingham Palace. Da lì giunge la notizia inaspettata della dolorosa dipartita.

Da poche ore a questa parte, direttamente da Buckingham Palace, arriva una notizia tremenda. Sembra infatti che in questi giorni, la famiglia reale stia vivendo un momento molto doloroso a causa di un lutto inaspettato.

Comunicato da Palazzo reale sull’inaspettata morte- arabonormannaunesco.it

Sappiamo quanto sia questo un periodo molto difficile per Buckingham Palace, soprattutto dopo l’intervento all’addome di Kate Middleton e la diagnosi di cancro di Re Carlo III. Insomma, per i reali sembra che le difficoltà non siano ancora destinate a finire. Infatti, proprio in queste ultime ore, giunge direttamente da Palazzo Reale una notizia secondo cui si afferma che un membro della loro famiglia ha chiuso gli occhi per sempre.

Doloroso lutto a Buckingham Palace

Direttamente da Buckingham Palace, attraverso un comunicato ufficiale della corona, si viene a conoscenza del nome di colui che ha lasciato per sempre questa terra.

Thomas Kingston muore a 45 anni fonte instagram @theroyalfiles arabonormannaunesco.it

Stiamo parlando di Thomas Kingston, marito di lady Gabriella Kingston, ossia la figlia del Principe Michael di Kent e della Baronessa von Reibnitz Marie Christine. In base a ciò che possiamo leggere attraverso il comunicato ufficiale, veniamo a conoscenza del fatto che:  “Il Re e la Regina sono stati informati della morte di Thomas e si uniscono al Principe e alla Principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro della famiglia. Le Loro Maestà invitano i loro più sentiti pensieri e preghiere a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston”.

Thomas Kingston e Lady Gabriella hanno avuto un matrimonio molto felice anche se di breve durata. Infatti, i due si erano sposati soltanto nel 2019. All’interno di una nota ufficiale il defunto è stato ricordato come un uomo eccezionale, capace di rendere più luminosa la vita di tutti coloro che incontrava.

Non sono state date altre informazioni riguardo la causa della morte anzi, ciò che palazzo Reale chiede è di mantenere il massimo della privacy, un invito fatto soprattutto verso i tabloid inglesi. Infatti, spesso questi ultimi, quando si tratta di notizie del genere, riescono a dare il peggio di sé.

In base alle ultime notizie frammentarie, pare che i soccorsi siano giunti per dare il loro intervento ad un indirizzo non precisato che si trova nelle Gloucestershire. Un evento che risale a domenica 25 febbraio.

Rispettando il desiderio della famiglia di Thomas Kingston, Buckingham Palace ha aspettato prima di condividere con tutti il comunicato ufficiale. A seguito di questo decesso, ci sono stati due giorni di lutto privato.

Nonostante i soccorsi siano giunti poco dopo le 18, pare che nulla hanno potuto fare per cercare di rianimare il corpo già esanime di Thomas Kingston. E così il mondo si trova a dire per sempre addio a colui che in passato aveva frequentato anche Pippa Middleton prima di iniziare una relazione con Lady Gabriella, un uomo di soli 45 anni.

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago