Royal Family, come sta Sarah Ferguson dopo i due tumori diagnosticati

La Royal Family sta assistendo alla lotta di Sarah Ferguson nei confronti di una dura malattia. Ecco come sta davvero dopo che le sono stati diagnosticati due tumori.

La Royal Family sta affrontando un momento molto delicato dal momento che due dei suoi membri più in vista sono malati. Anche Sarah Ferguson però sta affrontando con coraggio la malattia.

Royal Family, ecco dopo le diagnosi di tumore
Royal Family, quali sono le sue condizioni-Foto: Ansa-(Arabonormannaunesco.it)

La Royal Family britannica sta affrontando uno dei suoi periodi peggiori dal punto di vista della salute. Re Carlo III e la sua adorata nuora Kate Middleton hanno ricevuto una diagnosi di cancro mesi fa. Entrambi stanno affrontando con coraggio questa prova. La principessa del Galles ha addirittura parlato della sua condizione in un video diffuso in tutto il mondo. I sudditi hanno subito mostrato grande sostegno verso i reali malati.

Come tutte le persone anche loro sono soggetti a malattie, ma si stanno curando e confidano nei loro medici per il percorso di guarigione. Oltre al sovrano e alla moglie del principe William c’è un’altra persona che sta combattendo la propria battaglia da questo punto di vista. Si tratta di Sarah Ferguson, ex moglie di Andrea di York. Ecco come sta adesso.

Royal Family: Sarah Ferguson non ha mai mollato, ecco cosa ha affrontato

A Sarah Ferguson è stato diagnosticato un cancro al seno l’estate scorsa e per questo motivo ha dovuto operarsi. Il tumore le era stato scoperto durante un controllo di routine e lei stessa ne aveva parlato per mettere in risalto l’importanza della prevenzione.

Royal Family, Sarah Ferguson dopo il cancro
Royal Family, ecco lo stato di salute di Sarah Ferguson-Foto: Ansa-(Arabonormannaunesco.it)

In seguito la duchessa di York aveva detto di sentirsi bene e che il nuovo seno ricostruito si chiamava Derek, come un nuovo amico che le aveva salvato la vita. Durante l’intervento di mastectomia i medici le avevano trovato dei nei sospetti.

Dopo l’analisi del dermatologo le è stata fatta la nuova diagnosi di melanoma. Per fortuna il tumore non si era diffuso. Di recente la figlia maggiore Beatrice ha dichiarato a This Morning che la madre sta bene e che è tutto a posto. “Mamma ne ha passate tante, ma è fenomenale“. La moglie di Edoardo Mapelli Mozzi ha aggiunto che sua madre è in gran forma e che lei e sua sorella Eugenie sono orgogliose del fatto che la duchessa di York abbia deciso di parlare pubblicamente delle sue malattie.

Ha aperto gli occhi all’intera famiglia ha spiegato Beatrice sottolineando che l’ex moglie del duca di York ha ricordato al mondo quanto siano importanti le diagnosi precoci per sconfiggere il cancro. Fergie si è sempre distinta per il suo spirito esuberante, i sudditi la amano per questo.

Gestione cookie