Rosa Perrotta, purtroppo per lei il tempo è ormai scaduto: deve farsene una ragione

Per Rosa Perrotta ormai il tempo è scaduto: l’influencer ha dovuto accettare una verità molto amara e si è sfogata con i fan.

Rosa Perrotta è uno dei volti di Uomini e Donne che sono rimasti più impressi. L’ex tronista piace tantissimo per la sua semplicità nonostante la sua bellezza da togliere il fiato. Lei e Pietro Tartaglione hanno formato una coppia all’interno del dating show di Canale 5 e da allora sono sempre più uniti che mai. La loro unione rappresenta un successo per il programma di Maria De Filippi, che ogni anno aiuta tante persone a trovare la loro dolce metà.

Rosa Perrotta, purtroppo per lei il tempo è ormai scaduto
Rosa Perrotta, purtroppo per lei il tempo è ormai scaduto (arabonormannaunesco.it)

Oggi i due hanno due splendidi figli: Ethan Domenico e Mario Achille. I loro bimbi stanno crescendo a vista d’occhio e assomigliano sempre di più al loro genitori. Attraverso il suo Instagram, dove è seguita da 2 milioni di followers, Rosa Perrotta dà e chiede tanti consigli sui suoi figli. L’ex tronista oggi è un’influencer di successo e il suo profilo social è molto popolare, fruttandole molta fortuna.

Rosa Perrotta e il dramma sui social: deve farsene una ragione

Poche ore fa Rosa Perrotta ha dovuto comunicare il suo malumore con i suoi followers. L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne ha un rapporto schietto con i suoi fan e spesso condivide con loro i suoi stati d’animo, le sue gioie e anche i suoi dolori. La vita della Perrotta appare molto bella ai suoi ammiratori e ammiratrici, dove mostra le gioie della maternità, le sue vacanze, ma facendolo con molta semplicità e senza ostentazione.

Rosa Perrotta, vacanze finite
Rosa Perrotta, finite le vacanze al mare – rosaperrotta_ (ig) – (arabonormannaunesco.it)

L’influencer in questi giorni si trovava in vacanza ad Alassio dove si sta godendo il suo primo sole. Purtroppo però l’ex volto di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con il fatto che le villeggiature finiscono. Così ha scritto sui social, condividendo una foto in cui si trovava in un bar in riva al mare, che purtroppo è l’ultima colazione. La Perrotta, infatti, è dovuta oggi tornare a casa, a Milano. Poco male, poiché la famiglia vive in un appartamento davvero lussuoso.

La coppia vive in uno dei quartieri più in della città, vicino al centro storico. L’edificio è ottocentesco, con tre camere da letto, due bagni, una spaziosa cucina e in più soggiorno e sala da pranzo. Non manca nemmeno un grande terrazzo dove prendere il sole, anche se ovviamente non sarà la stessa cosa che stare in una bellissima località di mare.

Impostazioni privacy