Rosa Perrotta, il gioco in famiglia finisce malissimo: “Stavo perdendo un polmone”

Rosa Perrotta è stata protagonista di un incidente domestico che le ha causato moltissima ansia: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle donne che ha avuto un successo clamoroso grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e Donne è proprio lei, la splendida Rosa Perrotta. La donna, infatti, è oggi parecchio apprezzata nel mondo dello spettacolo per professionalità, intraprendenza e bellezza, anche se, qualcosa di recente è andato storto: si parla di un problema avvenuto in casa con i suoi figli. Andiamo a scoprire i dettagli nel corso di questo articolo.

Rosa Perrotta ansia
Rosa Perrotta ansia e problemi in casa- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Classe 1989, Rosa si fa conoscere nel mondo dello spettacolo grazie al dating Uomini e Donne, dove da tronista conosce quello che oggi è ufficialmente suo marito, la sua anima gemella con la quale ha creato una famiglia splendida: stiamo parlando dell’avvocato Pietro Tartaglione.

Insieme, con tanto amore, passione, affetto e rispetto reciproco, sono riusciti a far rimanere i riflettori puntati su di loro e sulla famiglia che hanno creato; infatti, i due hanno due splendidi figli che spesso sono oggetto di divertimento di molte delle Instagram Stories della bella Rosa Perrotta. 

In una intervista rilasciata qualche tempo fa, la Perrotta ha ammesso che la sua vita è cambiata dopo il programma di Maria De Filippi confessando: “La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti”. 

Rosa Perrotta e l’incidente che l’ha messa k.o.: ecco i dettagli

Sempre molto attenta alle esigenze familiari, Rosa Perrotta ha voluto parlare proprio con i suoi fan attraverso le Instagram Stories di ciò che è avvenuto con i suoi figli all’interno delle 4 mura domestiche.

Rosa Perrotta ansia
Rosa Perrrotta ansia e problemi in casa- credit Instagram-arabonormannaunesco.it

Come si evince da queste Instagram Stories, i due fratellini e figli di Rosa e Pietro hanno avuto una discussione mentre giocavano in quanto il più piccolo avrebbe dato uno schiaffo a Ethan, il figlio più grande della coppia.

Il bambino, ha deciso di rimproverare suo fratello con estrema calma spiegando che egli non è un pupazzo e quindi non può dare le botte altrimenti si fa male.

Insomma, la tranquillità di suo figlio ha divertito moltissimo mamma Rosa che ha scritto nella sua Instagram Stories: “Vi prego…io stavo perdendo un polmone” con annesse emoticon divertenti.

Impostazioni privacy