Romina Carrisi, la scelta inaspettata col figlio lascia tutti senza parole 

Romina Carrisi ha fatto una scelta importante per il suo primo figlio: dopo la nascita del bambino ha preso questa inaspettata decisione. 

Romina Carrisi è diventata quest’anno mamma per la prima volta: a gennaio 2024 ha dato alla luce Axel Lupo, il primo figlio con il compagno Stefano Rastelli. La figlia di Al bano e Romina Power ha riportato l’annuncio sui social, mostrando il viso del piccolo e le mani: “Quel mento… lo contemplo da ore cercando risposte mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo. I nostri cuori sono già pieni”, aveva scritto a corredo del post.

romina carrisi la scelta inaspettata col figlio
Romina Carrisi, cosa ha deciso di fare per suo figlio (Foto Ansa) arabonormannaunesco.it

La 37enne aveva svelato di essere incinta durante una puntata di Verissimo, in cui aveva rivelato di aspettare- con sua sorpresa- un maschietto: “Mia mamma mi faceva spesso il gioco del pendolo e mi diceva che avrei avuto una femminuccia, quindi ero sicura fosse una femmina“. Era così sicura del sesso che, quando la ginecologa le ha detto che sarebbe diventata mamma di un bambino, non poteva crederci. A distanza di alcuni mesi dalla nascita del primo figlio, Romina ha preso una decisione molto importante. 

Romina Carrisi, la ‘rivelazione’ è inaspettata: quale scelta ha preso col figlio

Dopo essere diventata mamma a gennaio 2024, Romina Carrisi ha avuto modo di raccontare le emozioni che sta vivendo. Sui social ha condiviso parecchi attimi con il bambino, mostrandone il volto, le mani o i piccoli piedi. A Verissimo aveva raccontato, quando era incinta, di non essere pronta a diventare madre nonostante abbia aspettato molti anni: “Ho paura, ma sono felice. So che posso contare sulla mia famiglia che mi starà vicino”.

romina carrisi scelta col figlio
Romina Carrisi è convinta nella sua scelta (Foto Ansa) arabonormannaunesco.it

Dalla nascita di Axel Lupo sono passati sei mesi e a quanto pare, come riporta il settimanale Nuovo, la figlia di Al bano ha preso una decisione molto importante, ovvero quella di crescere il bambino da sola. Non vuole nessun aiuto e non vuole al suo fianco nessuna tata, così come aveva raccontato a Silvia Toffanin, appena dopo la nascita: “Non voglio infermiere né tate, voglio fare tutto da sola”. Ha poi aggiunto che nonostante le paure siano andate via ha ancora delle preoccupazioni: “Non dormire la notte ti rende estremamente sensibile, però poi lo guardi e ti sciogli”. 

Romina- come riporta Nuovo ha avuto un grande sostegno da sua sorella Cristel: “Si è comportata come una santa, è venuta e mi ha fatto un corso accelerato di puericultrice. Mi ha insegnato tutto sul bambino, l’allattamento, come farlo dormire, come interpretare i suoi vari pianti”. Ovviamente anche il suo compagno, il regista Stefano Rastelli- già padre di due figlie- è sempre al suo fianco e durante il parto non l’ha mai lasciata sola.

Gestione cookie